Canone scontato fino a 2 anni e primi 2 mesi gratis sui piani Internet e voce di Vodafone Italia

Fino al 17 maggio si potranno attivare le offerte Internet e voce Vodafone Italia a speciali condizioni: 2 mesi saranno completamente gratuiti, mentre successivamente il canone sarà scontato, fino ad un massimo di 2 anni, a seconda del profilo scelto. Stiamo parlando, ovviamente, di ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti: entrambi i profili comprendono anche la Vodafone Station 2, una chiavetta Internet 14.4 con 1 GB di traffico dati e 6 mesi di chiamate gratis verso tutti i cellulari Vodafone.

Vodafone ADSL e Telefono
Il piano ADSL e Telefono di Vodafone avrà un canone di 29 euro al mese per 24 mesi nel caso della portabilità del proprio numero verso Vodafone. Chi attiverà una nuova linea, invece, potrà usufruire del costo mensile scontato per 12 mesi (più 5 euro al mese per 12 mesi come contributo di attivazione di una nuova linea). L’offerta prevede chiamate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent al minuto, pagando lo scatto alla risposta di 16 cent.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti
Il profilo ADSL e Telefono Senza Limiti di Vodafone avrà un costo di 29 euro al mese per 2 anni nel caso della portabilità, oppure per 12 mesi nel caso di una nuova linea telefonica. Successivamente tornerà a 45 euro al mese. Le caratteristiche di ADSL e Telefono Senza Limiti sono praticamente identiche alla precedente ma in questo caso le telefonate verso i fissi (di Italia, Europa Occidentale, USA e Canada) non prevedono neppure lo scatto alla risposta.

Vai all’Offerta ADSL e Telefono Senza Limiti

Commenti Facebook: