Canone scontato e super connessione in fibra ottica gratis per 6 mesi con Joy di Fastweb

Fino al 26 marzo il provider Fastweb mette a disposizione l’offerta solo Internet, la Joy Internet Senza Limiti, a canone scontato per 6 mesi: 19 euro al mese, anziché i 29 euro di listino. Chi è raggiunto dalla fibra ottica, inoltre, potrà usufruire dell’opzione UltraFibra gratis per 6 mesi, che permetterà di navigare ad una velocità di ben 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload. Compresa nel prezzo una sim card Fastweb Mobile con 1 GB di traffico Internet incluso.

Scopri l’offerta Fastweb

Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio che cosa offre Fastweb Joy. Si potrà scegliere tra due diversi tipi di connessione, a seconda che si sia raggiunti dalla fibra ottica oppure dalla sola linea ADSL:

  • con ADSL: internet illimitato a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload;
  • con la fibra ottica: internet illimitato a 10 Mbps, sia in download che in upload. La velocità, come abbiamo detto inizialmente, potrà essere superiore attivando l’opzione UltraFibra (gratis i primi 6 mesi, poi 5 euro al mese);
  • sim card con 1 GB di traffico internet al mese per sempre.

L’attivazione di Fastweb Joy è completamente gratuita fino al 26 marzo, anziché i 118 euro di listino. Vi ricordiamo, inoltre, che sul nostro comparatore di offerte ADSL, oltre che poter confrontare le migliori offerte Internet attualmente presenti sul mercato, è possibile anche verificare la copertura della rete in fibra ottica, semplicemente inserendo il nome della propria città e cliccando sul pulsante “Verifica”.

Scopri le offerte Internet in fibra

Commenti Facebook: