Canone scontato e modem Wi-fi gratis sulle offerte Internet e voce Infostrada

Nuova promozione Infostrada valida fino al 15 luglio sulle offerte Internet e Voce Absolute ADSL e le tre All Inclusive: oltre ad un canone scontato fino a 24 mesi, insieme all’abbonamento si riceverà gratis un modem Wi-fi. Sconti anche sull’attivazione: 10 euro per chi porterà il proprio numero, mentre il costo per chi attiverà una nuova linea sarà di 19,99 euro.

Absolute ADSL
Il profilo Absolute ADSL prevede un costo mensile scontato per 1 anno a 19,95 euro. Successivamente tornerà a 32,95 euro. L’offerta comprende telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada, con scatto alla risposta di 18 centesimi, mentre la navigazione ADSL ha una velocità di 8 Mega.

Vai a Absolute ADSL

All Inclusive
Il piano All Inclusive avrà un canone bloccato di 24,95 euro al mese per 2 anni. Dopo il periodo promozionale il profilo tornerà a 39,95 euro. Nell’offerta sono compresi 120 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e la connessione Internet a 8 Mega.

Vai a All Inclusive

All Inclusive L
Con l’offerta All Inclusive L il costo è di 29,95 euro al mese per 24 mesi (poi 44,95 euro al mese). Il piano offre chiamate illimitate verso i fissi nazionali, 30 minuti verso i cellulari e navigazione Internet a 8 Mbps.

Vai a All Inclusive L

All Inclusive XL
L’abbonamento All Inclusive XL prevede un canone di 39,95 euro al mese per 2 anni (dopo tornerà a 54,95 euro) e offre chiamate senza limiti verso i fissi, 200 minuti di telefonate verso i cellulari e Internet fino a 8 Mega di velocità.

Vai a All Inclusive XL

Commenti Facebook: