Canone scontato e ADSL gratis per 1 anno con le offerte Internet e voce TeleTU

Fino alla mezzanotte di oggi il provider TeleTu mette a disposizione due promozioni legate alle offerte ADSL e voce, Tutto per Te e Tutto Compreso: per la prima è previsto un canone scontato per 1 anno, mentre per la seconda l’ADSL sarà completamente gratis per 12 mesi.

Vediamo nel dettaglio le due offerte, le condizioni e i costi previsti:

TeleTu Tutto per Te
Questa offerta consente di telefonare a 0 cent verso tutti i numeri fissi nazionali, pagando lo scatto alla risposta di 18 cent su ogni chiamata, più la navigazione ADSL senza limiti fino a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload. Il canone scontato per 12 mesi è di 18,90 euro, anziché 31,90. Con questa promozione si potrà risparmiare ben 156 euro. L’offerta è usufruibile solo online.

Attiva Tutto Per Te TeleTu

TeleTu Tutto Compreso
Come la precedente, anche questa offerta offre telefonate senza limiti verso tutti i fissi d’Italia, ma in questo caso non si pagherà neppure lo scatto alla risposta. L’ADSL ha una velocità in ricezione di 7 Mega e di 384 kbps in invio. Grazie alla promozione, Tutto Compreso avrà un costo mensile di 21 euro per un anno, anziché 41,90 euro. Non si pagherà, infatti, la parte relativa al servizio ADSL. Questa promozione consentirà di risparmiare 250 euro. Anche in questo caso la promo è valida per le sole attivazioni online.

Attiva Tutto Compreso TeleTu

Commenti Facebook: