Canone scontato e 60 minuti al mese verso i cellulari gratis per un anno con Tiscali [solo per oggi]

Un inizio settimana all’insegna delle promozioni per il provider di servizi Internet sardo Tiscali: entro la mezzanotte di oggi, infatti, si potrà sottoscrivere un abbonamento Internet e voce Tutto Incluso Light e Tutto Incluso a prezzo scontato fino al 2015 o 2016 (a seconda del profilo scelto) e in più si avranno 60 minuti al mese di chiamate verso i cellulari nazionali gratis per 1 anno.

Con Tutto Incluso 20 Mega Light il costo mensile sarà di 17,95 euro fino al 1° Gennaio 2015, anziché 32,95 euro. Il piano comprende telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi, con scatto alla risposta di 18 cent, e una connessione Internet a 20 Mega.

Vai all’Offerta Tutto Incluso Light

Con Tutto Incluso 20 Mega, invece, il canone sarà di 27,95 euro al mese, anziché 42,95 euro, fino al 1° gennaio 2016. Le caratteristiche sono praticamente le stesse della versione light, ma in questo caso non è previsto lo scatto alla risposta nelle telefonate verso i fissi.

Vai all’Offerta Tutto Incluso

L’attivazione degli abbonamenti è gratuita, anche nel caso in cui si dovesse attivare una nuova linea telefonica. E’ possibile abbinare un modem Wi-fi Tiscali al costo di 3.03 euro al mese a noleggio oppure a 60,45 euro una tantum in comodato d’uso.

Commenti Facebook: