Canone scontato e 60 minuti al mese di chiamate gratis per 1 anno verso i cellulari con Tiscali [solo oggi]

Ancora una volta il provider sardo Tiscali lancia una promozione “one day”, quindi valida fino alla mezzanotte di oggi: i nuovi clienti che sceglieranno di attivare Tutto Incluso Light o Tutto Incluso, infatti, avranno il canone scontato e ben 60 minuti al mese di telefonate gratis verso i cellulari nazionali per 1 anno dall’attivazione.

La promozione, come abbiamo detto, è valida solo per oggi ed è riservata alle nuove attivazioni. Le caratteristiche dei due profili restano invariate rispetto alle precedenti edizioni:

Con Tutto Incluso Light il canone resterà scontato fino al 1° gennaio 2015, al costo di 17,95 euro al mese, anziché 32,95 euro. Comprende telefonate illimitate verso i fissi, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione ADSL a 20 Mega.

Scopri Tutto Incluso Light

Tutto Incluso, invece, sarà scontato fino al 1° gennaio 2016, con un canone di 27,95 euro, anziché 42,95 euro. Le telefonate verso i fissi nazionali sono illimitate e senza scatto alla risposta, mentre la connessione Internet resta a 20 Mega, come la versione Light.

Scopri Tutto Incluso

Non è previsto alcun costo di attivazione, neppure nel caso in cui si dovesse attivare una nuova linea telefonica.

Commenti Facebook: