Canone scontato del 50% a metà mese con i nuovi pacchetti Sconta e Sconta FULL di TIM

L’operatore telefonico Telecom Italia Mobile ha deciso di effettuare un restyling all’offerta Passa a TIM, lanciando le offerte TIM Sconta e TIM Sconta Full. In pratica sono promozioni che prevedono degli sconti sui profili Tutto a Secondi per sempre a partire da metà mese. La promo è valida per tutti i clienti Ricaricabili che passeranno a TIM mantenendo il proprio numero entro il 16 giugno 2013 (salvo ulteriori proroghe da parte del carrier).

Scopri le offerte TIM

Ma veniamo ora ai pacchetti veri e propri, in particolari alle caratteristiche e ai costi previsti:

TIM Sconta FULL

  • Large: 8 euro a settimana, 4 euro da metà mese (ogni settimana 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti, 500 MB di Internet);
  • Medium: 5 euro a settimana, 2,5 euro da metà mese (ogni settimana 100 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 250 MB di Internet);
  • Small: 3 euro a settimana, 1,5 euro da metà mese (ogni settimana 50 minuti verso tutti e 250 MB di Internet).

Al superamento della soglia dati prevista si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps.

TIM Sconta

  • Large: 6 euro a settimana, 3 euro da metà mese (ogni settimana 250 minuti di chiamate verso tutti);
  • Medium: 3 euro a settimana, 1,5 euro da metà mese (ogni settimana 90 minuti di chiamate verso tutti);
  • Small: 2 euro a settimana, 1 euro da metà mese (ogni settimana 30 minuti di chiamate verso tutti).

Se siete interessati ad attivare uno dei profili sopraccitati, vi basterà recarvi presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale e richiedere la portabilità del vostro numero. Vi segnaliamo, inoltre, che a partire da domani arriverà anche una nuova promozione, “TIM Sconta e Raddoppia”, dedicata ai già clienti di telefonia fissa Telecom Italia che effettueranno la portabilità del proprio numero di cellulare verso TIM. Non appena ne sapremo di più vi terremo aggiornati.

Commenti Facebook: