Canone scontato da metà mese e servizi raddoppiati con la promozione TIM Sconta per i già clienti Telecom

La compagnia telefonica TIM diversifica la promozione per i nuovi clienti: come avevamo già visto qualche giorno fa, il carrier ha lanciato le nuove offerte TIM Sconta per coloro che effettuano la portabilità, consentendo di avere un canone scontato della metà a partire da metà mese. Ora l’operatore ha deciso di rendere ancora più conveniente la promo per tutti coloro che passeranno a TIM ma sono già clienti fissi Telecom Italia.

Scopri le tariffe TIM

L’offerta speciale prende il nome di TIM Sconta e Raddoppia: si mantiene il canone scontato della metà a partire dalla seconda metà del mese, ma il bundle di chiamate, sms e Internet previsto dalle opzioni sono raddoppiati rispetto alle versioni “standard”. Mancano, in questo caso, le opzioni TIM Sconta Small e Tim sconta Small Full.

Ecco, quindi, le varie opzioni speciali per i già clienti Telecom che passeranno a TIM, valide fino al 16 giugno prossimo, e i servizi settimanali previsti:

TIM Sconta e Raddoppia FULL

  • Large (8 euro a settimana, 4 euro da metà mese): 500 minuti e 500 sms verso tutti i numeri, più 1 GB di Internet.
  • Medium (5 euro a settimana, 2,5 euro da metà mese): 200 minuti e 200 sms verso tutti i numeri, più 500 GB di Internet.

TIM Sconta e Raddoppia

  • Large (6 euro a settimana, 3 euro da metà mese): 500 minuti verso tutti i numeri;
  • Medium (3 euro a settimana, 1,5 euro da metà mese): 180 minuti verso tutti i numeri.

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.tim.it, nella sezione dedicata alla promozione Passa a TIM. La compagnia ricorda, inoltre, che chi richiede via Internet la portabilità avrà la prima settimana dell’opzione scelta completamente gratis.

Commenti Facebook: