Canone scontato 1 anno, modem gratis e sim con 1 GB di Internet mobile con le nuove offerte Fastweb

Il provider Fastweb cambia ancora l’offerta Internet e voce per la casa e rilancia le promozioni sui profili Surf e Super Surf, valide fino all’11 settembre prossimo. Un’interessante novità è la sim inclusa con 1 GB di Internet al mese per utilizzare la connessione in mobilità su smartphone o tablet: la scheda è disponibile con entrambi i profili, ma solo per le richieste di attivazione online. Non solo: con la sim si potrà anche chiamare usufruendo di una tariffa unica a 9 cent al minuto, con scatto alla risposta di 12 cent.

Veniamo ora ai due abbonamenti e ai costi previsti:

Fastweb Surf
Il piano offre telefonate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 cent, chiamate illimitate verso le numerazioni Fastweb mobile associate all’abbonamento e una navigazione Internet a 20 Mega (10 Mega in fibra o 100 Mega con l’opzione FIBRA100). Il costo mensile di Surf è di 25 euro al mese per 12 mesi, anziché 35 euro. Il modem Wi-fi è incluso e l’attivazione del piano è gratuita.

Vai all’Offerta Fastweb Surf

Fastweb Super Surf
Il canone mensile di Super Surf è di 25 euro per 1 anno, poi tornerà ai consueti 45 euro. Anche in questo caso l’installazione e il modem Wi-fi sono gratis. Le caratteristiche sono praticamente le stesse descritte per la Surf, con la differenza che le telefonate verso i fissi sono senza scatto alla risposta e in più si avranno a disposizione 60 minuti mensili di chiamate per i cellulari.

Vai all’Offerta Fastweb Super Surf

Commenti Facebook: