Canone mensile Internet e Voip scontato per sempre sull’offerta SiADSL Azienda

SiADSL Azienda è l’offerta Internet per il Business più economica proposta dal provider SIPORTAL: in questi giorni viene proposta ad un canone da 25,95 euro al mese per sempre, anziché i consueti 34,95 euro. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti che sceglieranno la carta di credito o il RID come modalità di pagamento.

Vai all’Offerta SiADSL

Il profilo SiADSL Azienda consente di navigare senza limiti con una velocità di 7 Mega in download e 384 kbps in upload. La banda minima garantita è di 1 Mbps e ed è incluso nell’offerta 1 IP statico. Scontato anche il costo di attivazione: 79 euro, anziché i 99 euro previsti normalmente. Un risparmio totale di quasi 160 euro.

Gli interessati ad un servizio voce, inoltre, potranno usufruire del profilo VoIP Now gratis (anziché 30 euro), che prevede:

  • telefonate senza limiti verso i numeri fissi nazionali a 0,0157 euro al minuto, senza scatto alla risposta;
  • telefonate versio i cellulari nazionali a 0,157 euro al minuto, senza scatto alla risposta.

Il servizio supporta anche le telefonate internazionali (in questo caso i costi variano a seconda della zona in cui si chiama). SIPORTAL specifica, inoltre, che il piano SiADSL Azienda non prevede blocchi per il peer to peer.

Commenti Facebook: