Canone mensile gratis e chiamate internazionali a partire da 1 cent/min con Bip Mobile

Con Bip Mobile, la compagnia di telefonia mobile italiana “low-cost”, è possibile effettuare chiamate internazionali a partire da 1 cent/min. Si tratta di Bip International, ed è compatibile con tutti i piani tariffari. Il canone mensile è gratuito per tutto il 2013, dopodiché sarà di soli 0,50 cent/mese. L’attivazione costa 5 euro, ma è gratuita per i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM, anche non portando il proprio numero. Scopri l’opzione Bip International.

Scopri le offerte Bip Mobile

Bip International è l’opzione di Bip Mobile abbinabile a tutte le tariffe mobile della compagnia, che ti consente di chiamare all’estero a partire da 1 cent/min.

Ecco i prezzi e i paesi compresi nell’opzione:

  • Cina, India, Marocco*: 1 cent/minuto
  • Argentina*, Colombia*, Perù*, Romania, Uruguay* e Venezuela: 3 cent/minuto
  • Albania*, Ecuador*, Egitto*, Nigeria, Ucraina*: 6 cent/minuto

* Solo rete fissa.

La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi, ed è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Bip International è compatibile con tutti i piani tariffari. Per i paesi non inclusi nella Bip International sarà applicata la tariffa prevista dal proprio piano.

Il canone mensile è gratuito fino al 31 dicembre 2013. A partire dal 1 gennaio 2014 il costo sarà di 0,5 euro al mese. L’attivazione ha un costo iniziale di 5 euro ed è gratuita per i nuovi clienti.

La gratuità del costo di attivazione per i nuovi clienti è valida se l’opzione è attivata insieme con una nuova SIM Bip.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito è possibile mettere a confronto le migliori tariffe telefonia mobile per trovare quella che risulta più conveniente secondo le proprie esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: