Canone Internet scontato a 19 euro al mese per 6 mesi con Fastweb

Fino al 31 agosto il gruppo Fastweb mette a disposizione l’offerta solo ADSL Joy a prezzo super scontato per 6 mesi: 19 euro al mese, anziché i 27 euro previsti normalmente. Gratis anche l’attivazione del servizio per tutti coloro che resteranno in Fastweb per almeno 24 mesi (in caso contrario il contributo è pari a 104 euro).

Vai all’Offerta Joy di Fastweb

L’offerta Joy di Fastweb può essere attivata sia con una connessione “tradizionale”, sia sfruttando la fibra ottica, ovviamente nelle zone coperte da questo tipo di rete:

  • con ADSL: velocità fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload;
  • con Fibra Ottica: fino a 10 Mega, sia in download che in upload.

Incluso nel profilo anche 4 caselle di posta elettronica FastMail da 1 GB e IP pubblico illimitato. Il piano solo Internet Fastweb Joy non prevede il canone Telecom. Le modalità di pagamento disponibili sono la carta di credito oppure l’addebito su conto corrente bancario (RID). La promozione Fastweb è valida solo ed esclusivamente per le richieste di attivazione online. Sul sito ufficiale Fastweb.it sarà possibile verificare la copertura e sapere se si è raggiunti o meno dalla fibra ottica del provider.

Commenti Facebook: