Canone gratis per 5 mesi e attivazione gratuita con l’ADSL 7 Mega di Telecom Italia

Ancora promozione sulla promozione solo ADSL di Telecom Italia. Il piano ADSL 7 Mega, infatti, potrà essere attivato senza costi e il canone sarà gratuito per i primi 5 mesi. L’attivazione, lo ricordiamo, ha normalmente un costo di 156,09 euro, mentre il canone mensile è di 20,12 euro.

Vai all’Offerta ADSL 7 Mega

Dopo il periodo promozionale l’offerta tornerà alle condizioni “standard”. Ma che cosa offre precisamente ADSL 7 Mega? E’ un piano solo dati per la casa, che consente di navigare fino a 7 Mega in download e 384 kbps in upload, senza limiti di tempo o di orario. E’ un profilo particolarmente adatto a coloro che non necessitano di un abbonamento che preveda anche telefonate.

L’offerta ADSL 7 Mega di Telecom Italia può essere abbinata ad un modem Wi-fi N a noleggio (al costo di 3,03 euro in più al mese) e alle varie opzioni della compagnia telefonica (come Superinternet o Internet Play). La promozione sul piano ADSL 7 Mega è valida per le attivazioni effettuate entro il 31 dicembre 2012 e solo per chi richiederà l’offerta online.

Commenti Facebook: