Canone e attivazione scontati con l’offerta ADSL 7 Mega di Siportal

SiAdsl 7 Mega è una delle tariffe ADSL dell’operatore Siportal per l’utenza privata, che attualmente prevede uno sconto interessante sul canone mensile e sul contributo di attivazione. Nello specifico, con quest’offerta sarà possibile navigare fino a 7 Mega in download al costo di 17,95 euro al mese anziché 23,95 euro, e attivare l’abbonamento a 59 euro una tantum invece di 79 euro. In più, sarà possibile effettuare telefonate a 0 cent al minuto per sempre. Scopri l’offerta ADSL 7 Mega di Siportal.

Vai a SiAdsl 7 Mega

SiAdsl 7 Mega è la tariffa ADSL Siportal che offre l’accesso a banda larga di qualità, con una connessione Internet a 7 Mbps di velocità in download e 384 kbps in upload (modalità Rate Adaptive). La banda minima garantita da Siportal è di 1 Mbps e non sono previsti limiti o blocchi per il peer to peer.

Sarà possibile effettuare la portabilità del proprio numero di rete fissa Telecom Italia verso Siportal e, in più, i clienti avranno la possibilità di scegliere il profilo SiVoip Zero, che consentirà di effettuare anche telefonate a 0 cent al minuto per sempre verso i fissi nazionali, attraverso la rete Voip.

Nelle aree raggiungibili, infine, è prevista l’opzione Fast, che consente di trasmettere i dati a maggior velocità, diminuendo in questa maniera i tempi di ping. Quest’opzione permetterà ai clienti di avere una maggiore qualità nei servizi di gaming online, nello streaming, Voip, etc.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito è possibile mettere a confronto tutte le tariffe ADSL per trovare quella più conveniente secondo le proprie necessità. Con le offerte dei provider, è possibile risparmiare fino a 400€ sull’ADSL.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: