Canone da 19,95 euro al mese e Google Chromecast inclusa sulle offerte ADSL Infostrada

A partire da oggi si rinnova la promozione sulle offerte Internet e telefono per la casa targate Infostrada: le offerte manterranno tali condizioni fino alla mezzanotte di giovedì 16 luglio, salvo ulteriori proroghe da parte del provider. I prezzi partono da 19,95 euro al mese, al netto del costo d’attivazione.

Nuova promozione sull'ADSL Infostrada
La nuova promozione è valida da oggi e fino a giovedì 16 luglio

Absolute ADSL (19,95 euro al mese)

Il profilo Absolute ADSL resta quello più conveniente, con un costo mensile di 19,95 euro. Chi è cliente abbonamento Wind Magnum, inoltre, potrà avere uno sconto maggiore, mantenendo il piano a 17,95 euro al mese per sempre.

Con Absolute ADSL si avrà una connessione ADSL 20 Mega, chiamate a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18,15 cent verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada. Compresa nel prezzo anche una chiavetta Google Chromecast.

Scopri Absolute ADSL »

All Inclusive Unlimited (29,95 euro al mese)

Anche l’offerta All Inclusive Unlimited, disponibile al costo di 29,95 euro al mese, viene proposta ad un prezzo ancora minore se si è clienti Wind Magnum: grazie a questa iniziativa, infatti, il canone mensile cala a 25,95 euro al mese.

Come sempre, il profilo All Inclusive Unlimited comprende chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e verso i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada, più una connessione Internet illimitata a 20 Mega. La Google Chromecast è inclusa.

Scopri All Inclusive Unlimited »

Per avere una delle due offerte ADSL Infostrada è necessario pagare un contributo d’attivazione, pari a 20 euro una tantum se si manterrà il proprio numero, 39,99 euro invece se si richiederà una nuova linea telefonica. Infostrada specifica, inoltre, che sarà possibile richiedere una nuova linea telefonica solo ed esclusivamente se si sceglierà un metodo di pagamento automatico, come la Carta di Credito o l’addebito sul proprio conto corrente.

Chi necessita di un modem potrà richiederlo direttamente al provider in comodato d’uso al costo di 3 euro al mese nel caso di un dispositivo standard oppure 4 euro al mese se si vorrà avere un Modem PREMIUM.

Infine, vi segnaliamo anche la possibilità di abbinare alle offerte ADSL Infostrada anche una connessione dati mobile Wind, grazie all’opzione Internet Everywhere, per avere 1 GB (3 euro al mese), 2 GB (4 euro al mese), 4 GB (5 euro al mese), 8 GB (11 euro al mese) o 14 GB (16 euro al mese), a seconda delle vostre preferenze e necessità. Superato il traffico dati dell’opzione scelta, si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con banda limitata a 32 Kbps, fino al rinnovo mensile successivo.

Commenti Facebook: