Canone bloccato per sempre e attivazione gratis con l’offerta solo ADSL di Vodafone

Oltre alle offerte sui profili ADSL e Telefono, la compagnia telefonica Vodafone Italia propone anche il piano dati solo ADSL in promozione fino al 6 marzo. Il canone del servizio resterà bloccato per sempre a 30 euro al mese e l’attivazione sarà gratis per tutto il periodo promozionale. Solo i nuovi clienti che attiveranno una nuova linea telefonica, invece, dovranno pagare un contributo di 5 euro al mese per 12 mesi.

Scopri le offerte Vodafone

Le caratteristiche del piano Vodafone ADSL restano invariate rispetto alle edizioni precedenti dell’offerta, ovvero:

  • navigazione Internet fino a 7 Mega in download e 384 kbps in upload;
  • Vodafone Station 2 inclusa;
  • chiavetta Internet 14.4 (supporto HSPA con velocità massima di 14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) con 1 GB di traffico dati incluso ogni mese. Superato il GB mensile compreso l’offerta verrà interrotta fino al rinnovo successivo.

Trattandosi di un’offerta solo ADSL, non sono previsti servizi di chiamata. Il profilo ha una durata minima contrattuale di 24 mesi. La disdetta, anche nel caso in cui venisse effettuata dopo i 2 anni minimi di abbonamento, prevede un costo di disattivazione di 40 euro. Il recesso anticipato comprende anche un possibile contributo di 129 euro richiesto dal provider, in base al valore della Vodafone Station 2.

Tutte le informazioni si possono trovare visitando il sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: