Canone a 29 euro al mese per 2 anni e extra sconto sui piani Internet e voce Vodafone

Torna ancora una volta la promozione Vodafone “one day” sulle offerte Internet e voce ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti: fino alla mezzanotte di oggi, infatti, sarà possibile attivare uno dei due profili a canone scontato, con un vantaggio in più per coloro che sceglieranno la versione Senza Limiti.

Vodafone ADSL e Telefono
Con Vodafone ADSL e Telefono il canone mensile sarà scontato per 24 mesi (12 mesi se si attiva una nuova linea telefonica) a 29 euro, poi tornerà a 35 euro. L’attivazione è gratuita per chi effettua la portabilità, mentre chi attiverà un nuovo numero pagherà un contributo di 5 euro per 1 anno.

Il profilo offre telefonate verso i fissi nazionali, di Europa occidentale, USA e Canada senza limiti, con scatto alla risposta di 16 cent, 6 mesi di chiamate gratis verso i cellulari Vodafone e navigazione ADSL fino a 7 Mega di velocità.

Vai a Vodafone ADSL e Telefono

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti
Ecco gli sconti previsti nella versione più completa dell’abbonamento proposto da Vodafone:

  • 24 euro al mese per i primi 6 mesi;
  • 29 euro al mese per 2 anni (o per 1 anno se si attiva una nuova linea).

I costi di attivazione sono gli stessi previsti dalla versione ADSL e Telefono. Le caratteristiche del piano sono praticamente le stesse del precedente, tranne per l’assenza, in questa offerta, dello scatto alla risposta sulle telefonate verso i fissi.

Vai a Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti

Nel canone dei due piani sono comprese la Vodafone Station 2 e una chiavetta Internet 14.4 con 1 GB di traffico dati mensile incluso.

Commenti Facebook: