Canali tv in streaming: le migliori soluzioni

Da qualche tempo è possibile seguire in streaming  tutti i principali canali della tv attraverso il proprio personal computer, lo smartphone o i tablet. Dalla Rai a Mediaset, passando per i servizi a pagamento del digitale terrestre e del satellitare Sky, le occasioni per non perdere nemmeno un appuntamento con lo sport o con le proprie serie tv preferite non mancano di certo.

Rai

La Rai ha predisposto un portale (rai.tv) attraverso il quale seguire le dirette di tutti i suoi canali raggiungibili con il digitale terrestre. È inoltre possibile fruire delle dirette radio, del servizio “replay” e ancora dell’accesso al servizio on demand e ai canali esclusivi per il web.

Mediaset

Come la Rai, anche Mediaset ha previsto un proprio portale di riferimento per la tramissione in streaming dei propri canali. All’interno del sito internet video.mediaset.it potrete scorgere alcune delle migliori selezioni di quanto trasmesso dal gruppo televisivo italiano. Il servizio di trasmissione in diretta è invece limitato ad alcuni specifici appuntamenti.

Per gli abbonamenti Mediaset Premium vi è inoltre la possibilità di vedere in streaming i canali a pagamento mediante i servizi Everywhere e Play (play.mediasetpremium.it).

La7

Anche La7 ha predisposto un ricco portale per poter vedere i programmi su personal computer o tablet. All’indirizzo la7.tv tutto il meglio di La7 e La7d.

Sky

Sky offre un servizio sicuramente all’avanguardia per non perdere nemmeno un minuto dei propri programmi preferiti. Attraverso Sky Go sarà possibile vedere su pc, tablete e smartphone fino a 29 canali, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Il servizio è gratuito per tutti i clienti Sky.

Scopri le migliori offerte tv

Commenti Facebook: