Canali Sky TV: il listino completo dei canali da vedere

Il pacchetto di canali Sky TV è il cuore dell’offerta di Sky ed offre un ricco catalogo di programmi da guardare ogni giorno. Tutte le offerte Sky includono l’accesso a Sky TV che, quindi, si caratterizza come il pacchetto di riferimento per tutti i clienti della pay TV. Ecco il listino completo dei canali da vedere con Sky TV.

Tutto quello che c'è da sapere su costi e contenuti del pacchetto Sky TV

Canali Sky TV: la lista completa

Già preso singolarmente, il pacchetto Sky TV offre davvero tante opportunità per guardare la TV. Il listino di canali Sky TV è, infatti, molto vario e pieno zeppo di alternative per arricchire il proprio tempo davanti alla TV di casa. I clienti Sky via satellite possono accedere a ben 43 canali, di cui 22 trasmessi in HD, che coprono tanti differenti generi, dagli show Sky alle serie TV passando per tanti programmi  dedicati ad arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e storie dal mondo oltre ad una ricca offerta di news per essere informazioni in qualsiasi momento della giornata.

Il pacchetto di canali Sky TV include Sky Uno e Sky Uno+1, punti di riferimento per l’intrattenimento di Sky, Sky Atlantic, Sky Atlantic +1, Fox, Fox Crime, Fox Life, Fox Animation, Fox Comedy, Comedy Central, MTV, Man-Ga, laeffe, Classica, Lei, Discovery Travel & Livinig, Gambero Rosso, Dove Lifestyle e Premium Crime.

Tra le proposte disponibili con il pacchetto Sky troviamo anche l’informazione di Sky TG 24, Sky TG 24 Active/Eventi/Primo Piano/Rassegna e Sky Meteo 24 ed ancora canali come CNBC, CNN, National Geographics, Bike Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox News Channel. Molti di questi canali sono disponibili anche in versione HD (per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento con l’opzione Sky HD già inclusa).

Canali Sky TV sul digitale terrestre

Una delle principali novità per le offerte Sky degli ultimi mesi è rappresentata, senza dubbio, dal debutto sul digitale terrestre grazie ad un’inedita partnership con Mediaset Premium. Grazie alla nuova offerta, sul digitale terrestre è possibile accedere a diversi canali Sky TV.

Chi sceglie Sky sul digitale terrestre può accedere a 5 canali Sky TV (Sky Uno, Sky Atlantic, Sky TG24, National Geographic e FOX) che vanno a sommarsi ai canali Premium di cinema e serie TV (Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories). A completare l’offerta troviamo 2 canali Sky Sport e  2 canali Sky Calcio.

Questa soluzione include una selezione delle migliori serie TV e dei programmi di intrattenimento Sky, grazie ai canali Sky Uno, Sky Atlantic e Fox, a cui si somma un punto di riferimento per il settore dei documentari come National Geographic e l’informazione 24 ore su 24 grazie a Sky TG24.

L’offerta Sky sul digitale terrestre ha un costo di 19,90 Euro al mese se si sceglie il solo pacchetto Sky TV. Scegliendo il pacchetto Sport, il costo dell’offerta sarà di 19,90 Euro al mese per i primi 6 mesi e di 29,90 Euro al mese successivamente. A completare le soluzioni disponibili abbiamo il pacchetto Sky Calcio che è gratis sino al prossimo 31 agosto 2018 e, da settembre, presenta un costo di 15 Euro al mese.
Prova Sky Calcio gratis fino al 1/9/2018

Canali Sky TV sul satellite o tramite fibra ottica

Per accedere al pacchetto completo Sky TV è possibile sottoscrivere un abbonamento a Sky scegliendo come piattaforme per l’accesso ai contenuti il satellite o la fibra ottica. Con queste offerte si potrà accedere a tutti i canali che compongono il pacchetto Sky TV illustrato in precedenza (da notare che Premium Crime è disponibile solo per sul satellite con l’opzione Sky HD).

L’offerta “base” per poter accedere all’intrattenimento dei canali Sky TV prevede la seguente struttura:

  • Sky TV, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky HD ed un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport al costo di 29,90 Euro al mese per i primi 12 mesi. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 49,90 Euro al mese.

I programmi inclusi nell’abbonamento sono disponibili anche tramite Sky Go, Sky Go Plus e, per clienti che attivano Sky Q Platinum tramite satellite, anche tramite l’app Sky Go per clienti Sky Q. Grazie alle app in questione sarà possibile sfruttare diverse funzioni “smart” come il Download & Play, per guardare i programmi anche senza connessione ad Internet, e le funzioni Restart, Pausa e Replay disponibili su tutti i programmi trasmessi in diretta ed inclusi nel proprio abbonamento Sky.

Da notare che quest’offerta è personalizzabile con l’aggiunta del secondo pacchetto tra Cinema e Sport non inserito nella versione “base” (al costo di 10 Euro al mese per i primi 12 mesi) e del pacchetto Calcio (disponibile al prezzo di listino di 15 Euro). Queste soluzioni prevedono un contributo di attivazione pari a 49 Euro, in caso di fibra ottica, o di 99 Euro in caso di sottoscrizione dell’abbonamento con collegamento satellitare. Ricordiamo che il pacchetto Calcio, da quest’anno, permette di guardare in diretta esclusiva 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A.

Prova Sky Calcio gratis fino al 1/9/2018

Commenti Facebook: