Campionato di calcio in diretta HD su smartphone, tablet e tante altre novità con Vodafone Calcio

Tutto è pronto per l’avvio del Campionato di calcio 2012/2013: il fischio d’inizio domenica ci sarà 26 giugno, per la gioia dei tifosi. In occasione della nuova edizione del torneo, Vodafone annuncia il ritorno di Vodafone Calcio, il servizio che consentirà ai clienti di seguire la propria squadra del cuore anche in mobilità, attraverso un’app dedicata per smartphone e tablet.

Confronta Offerte Internet Mobile

Una delle features più interessanti di Vodafone Calcio è sicuramente la possibilità di guardare le partite in streaming e in qualità HD. Altra novità di questa nuova stagione sono le interviste post-partite ai protagonisti delle partite giocate, direttamente sul campo, nei minuti dopo il match.

Come sempre, Vodafone Calcio consentirà di restare informati sul Campionato con news, risultati, statistiche, approfondimenti e dirette testuali dei match. Tutti questi servizi saranno gratuiti, mentre per usufruire delle dirette streaming in HD, delle videonews, dei videogoal e delle sintesi delle partite del campionato di calcio e della Premier League Inglese sarà sufficiente attivare CalcioLive, al costo di 3 euro a settimana (il primo mese sarà gratis).

Vodafone CalcioLive, inoltre, sarà gratuito per 1 anno per chi usufruirà dell’offerta Tablet per Te e per 3 mesi con l’opzione Vodafone Square Smart. L’applicazione Vodafone Calcio è scaricabile gratis dal Google Play di Android e dall’App Store di Apple. In alternativa il servizio è raggiungibile anche via browser dal pc o dal proprio dispositivo mobile all’indirizzo http://calcio.vodafone.it.

Commenti Facebook: