Campagna Compass per premiare i propri clienti “fedeli”

Si chiama Promo & Premi la campagna che il mese scorso Compass ha lanciato in favore di tutta quella propria clientela particolarmente fedele al catalogo prodotti della società, riconoscendo alla stessa dei premi davvero molto interessanti.

Compass premia i suoi clienti più fedeli
Compass premia i suoi clienti più fedeli
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Partecipare alla promozione è molto semplice: è infatti sufficiente essere un cliente Compass e accumulare automaticamente punti spendibili sul catalogo premi online. I punti potranno essere ottenuti per ogni prodotto di cui si è titolari: dai prestiti personali alla carta – conto, dalle assicurazioni alle carte di credito, e così via.

Scopri i migliori prestiti »

I punti accumulati potranno essere visualizzati accedendo alla propria Area Clienti My Compass, dove sarà visibile il saldo punto aggiornato e il dettaglio dei punteggi relativi ai prodotti sottoscritti. Inoltre, se il cliente è titolare di una carta di credito Compass, sarà possibile consultare il punteggio nell’estratto conto mensile. Altra via utile per poter conoscere i punti è ricorrere al Servizio clienti dedicati, attivo al numero 848.800.849 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Una volta ottenuti i punti necessari per poter ordinare il premio desiderato, sarà possibile richiedere la propria “ricompensa” mediante servizio clienti. I premi verranno recapitati gratuitamente a casa o, in caso di acquisto digitale, via email.

Attualmente la promo è in scadenza il prossimo 31 gennaio 2015.

Commenti Facebook: