Cambio TV con Sky: ora c’è LG 22″

Prende il via oggi una nuova promozione da parte di Sky. Chi attiva un nuovo abbonamento entro il prossimo 4 di giugno potrà contare sul canone scontato per un anno e su di una TV LG da 22 pollici offerta in regalo. Ecco tutti i dettagli di questa nuova promozione e come fare per attivarla online in pochi minuti. 

TV in regalo per chi sceglie Sky entro il 4 giugno

Prende il via una nuova offerta Sky. A partire da oggi e sino al prossimo 4 di giugno, per chi sceglie di attivare un nuovo abbonamento Sky c’è una promozione davvero da non perdere. La pay tv offre a tutti i nuovi clienti che sottoscrivere una nuova offerta la possibilità di sfruttare lo sconto del canone per il primo anno di abbonamento, risparmiando almeno 240 Euro.

In aggiunta a questo sconto, Sky propone in regalo per tutti i nuovi clienti una TV LG da 22 pollici di diagonale. E’ importante sottolineare che l’offerta in questione è valida anche per i già clienti Sky che desiderano attivare un nuovo abbonamento con questa promozione particolarmente vantaggiosa.

Quest’offerta include i due pacchetti “base” Sky TV e Sky Famiglia ed un pacchetto a scelta tra Sky Cinema e Sky Sport. A completare la composizione dell’abbonamento troviamo l’opzione Sky HD, MySky, Sky on Demand e Sky Go Plus.

Questa tipologia di abbonamento prevede un canone mensile di 29,90 Euro per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 49,60 Euro al mese. Da notare che è prevista la possibilità di personalizzare l’offerta.

Il cliente può aggiungere al proprio abbonamento anche il pacchetto Sky Calcio, disponibile al prezzo di listino di 15,20 Euro al mese, o ancora è possibile aggiungere Sky Sport o Sky Cinema, uno dei due pacchetti non inclusi nella composizione base dell’offerta, al costo scontato di 10 Euro al mese per un anno (poi 16,20 Euro). Questa soluzione prevede un contributo di attivazione di 79 Euro che diventano 99 Euro per i clienti che necessitano dell’installazione della parabola.

Da notare, inoltre, che la promozione con TV LG in regalo è disponibile anche con un’altra formula di abbonamento che include Sky Q. Questa soluzione presenta Sky TV, Sky Famiglia, un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport, Sky HD, MySky, Sky on Demand e Sky Go per clienti Sky Q al prezzo di 50,90 Euro al mese per un anno e 64,90 Euro al mese successivamente. Anche in questo caso è possibile personalizzare l’offerta con l’aggiunta dei pacchetti aggiuntivi.

Per sfruttare questa promozione clicca sul box qui di sotto per raggiungere il sito ufficiale Sky. Inserisci i dati richiesti per essere ricontattato da un operatore Sky che ti affiancherà per il completamento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Attiva Sky entro il 4 giugno e ricevi una TV LG in regalo

TV LG in regalo con Sky: ecco le caratteristiche

La TV LG inclusa nelle offerte Sky sino al prossimo 4 di giugno presenta delle caratteristiche ben definite. Si tratta di un modello da 22 pollici di diagonale dotato di una risoluzione massima pari al Full HD. La dotazione della TV include anche una porta HDMI ed una porta USB in formato standard.

Di conseguenza, grazie a queste porte, sarà possibile utilizzare la TV anche come schermo esterno di un PC o come monitor per giocare con una console come PS4 o Xbox One. Grazie alla porta USB, inoltre, si potranno riprodurre sullo schermo anche foto e video salvati su di un supporto di memorizzazione esterno. Naturalmente, si potrà collegare alla TV il decoder Sky per accedere a tutti i programmi del proprio abbonamento.

Commenti Facebook: