Cambio taglia Tutto Compreso Enel: ecco come fare

Enel Energia propone all’utenza una tariffa luce e/o gas “Tutto Compreso”, ovvero che prevede quattro taglie mensili tra cui scegliere in base alle proprie esigenze di consumo (S, M, L, XL). Il prezzo è fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta. Se hai attivato l’offerta Tutto Compreso Luce o Gas, ma la taglia concordata non corrisponde al tuo consumo attuale, puoi cambiarla. Ecco come fare.

Enel ha chiuso positivamente un complesso 2013
Enel ha chiuso positivamente un complesso 2013

Tutto Compreso è la tariffa energia elettrica o gas di Enel Energia che prevede quattro taglie mensili tra cui scegliere in base alle proprie esigenze di consumo (S, M, L, XL). Il prezzo è fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta (IVA ed imposte escluse).

Con questa tariffa si dovrà scegliere la taglia più adeguata ai propri consumi. Tuttavia, in caso hai bisogno di cambiare taglia, puoi farlo gratuitamente una volta all’anno.

Come cambiare taglia Tutto Compreso

Se sei già registrato, entra nella tua Area Clienti e clicca sul tasto “La tua Fornitura” e seleziona la voce di menu “Cambio Taglia”: potrai così modificare la taglia, scegliendone quella che si adatti meglio ai tuoi nuovi consumi. Una mail ti informerà quando sarà attiva la nuova taglia.

Se non sei ancora registrato, clicca su Registrati nel box ‘My Enel’ e segui la procedura sopra descritta.

Chi può richiedere il cambio taglia?

Possono cambiare la taglia tutti i clienti Enel Energia, con un contratto per la casa,che hanno aderito all’offerta Tutto Compreso Luce o Gas.

Quando posso richiedere il cambio taglia?

A seguito della sottoscrizione dell’offerta, per richiedere il cambio taglia è necessario attendere la ricezione della prima fattura calcolata sulla taglia contrattuale.

Il cambio taglia non è consentito se sulla fornitura è presente una voltura, un passaggio verso altro fornitore o una richiesta di distacco.

Vuoi sapere se Enel Energia è la compagnia ideale per te? Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe luce potrai identificare facilmente le offerte che meglio rispondono alle tue esigenze attuali.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: