Cambio operatore BlackBerry

Gli smartphone BlackBerry continuano ad avere i loro fedelissimi adepti, soprattutto tra ingegneri, manager, commerciali e chiunque necessiti di usare la posta elettronica con grande frequenza per lavoro: per tutti loro la tastiera del BlackBerry, oltre ai suoi programmi di gestione delle email con servizio di push email, non ha paragoni. Per chi è in cerca di tariffe telefoniche più convenienti, relativamente al cambio operatore BlackBerry ci sono particolari offerte da prendere in considerazione: vediamole di seguito.

BlackBerry
Tutte le offerte più interessanti con gli operatori italiani

Il BlackBerry con TIM

Chi con il cambio operatore BlackBerry passa a TIM deve scegliere l’Opzione BlackBerry, valida per i clienti che hanno già attivato un’offerta od opzione Internet, e che permette di usufruire di tutte le funzionalità offerte dallo smartphone dell’ex RIM (ora BlackBerry Limited). L’Opzione BlackBerry costa 0 euro al mese e permette di navigare in Internet, leggere e inviare le mail push, rimanere in contatto con gli amici con Facebook, Twitter e con il BlackBerry Messenger, proteggersi con il BlackBerry Protect scaricare le applicazioni preferite con l’App World di BlackBerry.
Confronta le offerte TIM

Come usare BlackBerry con Vodafone

L’Opzione BlackBerry è attivabile anche con Vodafone: anche qui non ci sono né canoni mensili né una tariffa promozionale di telefonia mobile ma ci si limita ad abilitare il BlackBerry all’utilizzo dei servizi email ed Internet (compresa la messaggeria, l’App World, l’uso del BlackBerry come modem ecc.). L’opzione si rinnova automaticamente e attenzione, anche in questo caso la sua disattivazione comporta la sospensione dei servizi Email, Internet, messaggistica istantanea e App World.
Confronta le offerte Vodafone

BlackBerry No Stop, l’offerta di Wind

Dedicata a chi ha un BlackBerry e una SIM Wind è l’opzione BlackBerry No Stop, al costo di 3 euro al mese per chi ha un’opzione All Inclusive (i primi 3 mesi sono gratis per chi si attiva la prima volta) e 9 euro al mese per chi non ha All Inclusive attiva.

Grazie all’opzione BlackBerry No Stop è possibile gestire fino a 10 account di posta elettronica con tecnologia push-mail e guardare i propri video preferiti nonché condividere musica in streaming fino a 250 MB di traffico (dopo questa soglia la velocità si riduce a un massimo di 32 Kbps su tutte le tipologie di traffico dati ma si continua a navigare senza costi aggiuntivi).

Con la promozione per Abbonamento c’è lo sconto del 100% sul costo mensile dell’opzione per i primi 12 mesi, attivando contestualmente una SIM Wind in abbonamento con un piano All Inclusive. Per attivare l’opzione basta collegarsi al sito di Wind, oppure chiamare il 155, inviare un SMS al numero gratuito con il testo BLACK SI e usare l’App MyWind; è anche possibile recarsi fisicamente in un negozio Wind. Attenzione perché per tutti i clienti che possiedono un BlackBerry con sistema operativo BB10, non è necessario attivare l’offerta BlackBerry No Stop per poter utilizzare i servizi BlackBerry: basta infatti attivare una qualsiasi offerta internet mobile o All Inclusive.
Confronta le offerte Wind

BlackBerry Q10 senza anticipo con 3 Italia

L’Opzione BlackBerry di Tre è gratis per chi richiede l’attivazione entro il 30 settembre 2015, altrimenti il canone è di 15 euro al mese. In più 3 regala 5 gigabyte di traffico Internet ogni mese sotto rete 3 e 5 MB in roaming nazionale GPRS. Per fare il cambio operatore BlackBerry con 3 e avere il BlackBerry Q10 ci sono le seguenti tariffe ricaricabili:

  • Scegli 20 (anticipo 0 euro, ricarica automatica di 20 euro): l’opzione consigliata da attivare con gli euro della ricarica automatica è ALL-IN 800, con 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS, 2 gigabyte di Internet.
  • Scegli 30 (anticipo 0 euro, ricarica automatica di 30 euro): l’opzione consigliata da attivare con gli euro della ricarica automatica è ALL-IN ONE, con minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati, 2 gigabyte di Internet.

Confronta le offerte 3 Italia

Commenti Facebook: