Cambiare rata base o saltarla con il nuovo prestito personale Come Voglio Findomestic

Il gruppo Findomestic mette a disposizione il nuovo Prestito Personale Come Voglio, un prodotto a rata flessibile e tasso fisso che consente di cambiare rata anche ogni mese, in base alle proprie necessità ad esigenze. Innanzitutto sarà necessario rimborsare le prime 6 rate.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Dopo i primi sei mesi, però, si potrà usufruire di diverse opzioni, ovvero:

  • Opzione Cambio Rata: per modificare l’importo della rata base e durata del prestito che si adegua automaticamente in base alla nuova rata scelta;
  • Opzione Salto Rata: con questa formula si potrà saltare il pagamento di una rata;
  • sarà possibile, inoltre, pagare anticipatamente una rata, in qualsiasi momento.

Le opzioni e le possibilità sopraccitate saranno completamente gratuite, rendendo Come Voglio una formula estremamente flessibile. Le opzioni potranno essere attivate direttamente online, attraverso l’Area Clienti di Findomestic.it dedicata ai finanziamenti.

Il Prestito Personale Come Voglio resterà a tali condizioni fino al 30 aprile, salvo ulteriori proroghe. Consente di avere un credito di 16.000 euro da rimborsare in 84 rate (rata base da 250 euro ciascuna), Tan 8.07% fisso e Taeg fisso da 8,38%. L’importo totale dovuto dal richiedente, quindi, sarà di 22. Per avere maggiori informazioni su Come Voglio e su tutte le condizioni assicurative potete visitare il sito ufficiale www.findomestic.it, oppure chiamare il numero 848 844 999 (tariffa urbana) dalle 9 alle 19.30 dal lunedi al sabato.

Commenti Facebook: