Cambiare fornitore luce: risparmia con E.ON Energia

Cerchi una tariffa energia elettrica conveniente per cambiare fornitore? Con E.ON è possibile risparmiare circa 40 euro all’anno, attivando la tariffa E.ON LuceClick. Quest’offerta prevede il prezzo bloccato per un anno, il pagamento tramite domiciliazione bancaria (RID) e la bolletta in formato pdf disponibile online. In più, puoi vincere una MacBook Pro insieme ad un iPhone 5 e un iPad retina display, gratis, con la tua fornitura. Scopri i vantaggi delle tariffe energia elettrica E.ON.

Vai a E.ON LuceClick

E.ON LuceClick è la tariffa energia elettrica di E.ON Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.062 €/khw per 12 mesi, di pagare tramite RID e di consultare la bolletta direttamente da internet.

In questa maniera, con questa tariffa è possibile risparmiare circa 40 euro all’anno rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Questi prezzi sono validi fino al 10/06/2013, e la tariffa è disponibile per chi desidera cambiare fornitura luce.

Dispositivi Apple gratis con le tariffe luce E.ON

Attivando una tariffa energia elettrica o gas naturale E.ON entro il 31 luglio è possibile vincere un kit formato da un MacBook Pro 15’’ display retina, un iPad retina 16 GB WiFi e un iPhone5 da 16 GB. Tutte e tre dispositivi compongono un unico premio, e la sua estrazione avverrà il 15 ottobre 2013. Per partecipare è sufficiente attivare una delle offerte E.ON LuceClick, E.ON LuceClick Bioraria o E.ON GasClick.

Scopri tutti i dettagli del concorso nel nostro articolo al riguardo: Concorso E.ON.

Vuoi sapere se E.ON è la compagnia che fa per te? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto le migliori tariffe energia elettrica e gas naturale per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: