Cambiare conto corrente conviene: la proposta CheBanca!

Con l’applicazione della direttiva europea sul trasloco del conto corrente, adesso chiudere il vecchio conto e attivarne uno nuovo è molto più facile. In particolare, ora servono soltanto 15 giorni per realizzare il trasloco e la procedura è gratuita. Tra i migliori conti del mercato bancario vi è il Conto CheBanca!, disponibile in due versioni: online e in filiale. 

conto che banca, in filiale e online
Il Conto CheBanca! è disponibile in versione solo online o in filiale: entrambe molto convenienti

Non ci sono scuse per non chiudere il vecchio conto e attivare un conto online: il risparmio che si ottiene può superare i 100 euro all’anno, grazie alla gratuità delle operazioni effettuate sul web.

E soprattutto adesso che in Italia si applicherà la direttiva europea che regola la portabilità del conto corrente, con tempi massimi di trasloco di 15 giorni e procedura sempre gratuita. Hai paura di cambiare banca? Leggi i 5 miti sui conti correnti che fanno sprecare soldi per saperne di più.

CheBanca! mette a disposizione dell’utenza un conto corrente molto conveniente, disponibile in due versioni che si adattano ai diversi profili utenti. Tutte e due sono molto vantaggiose dal punto di vista economico (in effetti il Conto CheBanca! è uno dei più convenienti del mercato), ma si adattano a diversi profili utenti.

In particolare il conto CheBanca! è disponibile solo online oppure con assistenza in filiale.

Nel primo dei casi si opera solo sul web e può costare anche 0 euro all’anno (soprattutto per chi esegue poche operazioni), e con il conto in Filiale – anche se c’è un canone mensile da pagare – sono gratuite molte operazioni allo sportello e perciò si rivela ideale per chi non è abituato al web.

Scopri Conto CheBanca! Online

Con il Conto online di CheBanca! quindi non c’è canone né spese di alcun tipo, ma con entrambi le proposte l’imposta di bollo è gratuita sempre, a prescindere dalla giacenza e vi è una carta di credito inclusa gratis nel conto.

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti più convenienti? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: