Cambiare banca? Con Conto Corrente Arancio molti vantaggi

Cambiare banca diventa sempre più semplice. Con l’applicazione della direttiva europea sulla portabilità dei conti, adesso servono solo 15 giorni per realizzare il trasloco e la procedura è gratuita. Un conto corrente molto conveniente, con cui sostituire il vecchio e costoso conto, è il Conto Corrente Arancio di ING Direct. Di seguito, un riassunto dei suoi principali benefici.

conto corrente arancio come attivare
Cerchi un nuovo conto? Il Conto Corrente Arancio è tra i migliori del mercato

Chiudere il vecchio conto e attivare un conto online è molto conveniente: in certi casi si superano i 100 euro di risparmio su base annua.Vedi i 5 miti sui conti correnti che fanno sprecare soldi per saperne di più.

Conto Corrente Arancio è il famoso conto corrente zero spese di ING Direct che offre moltissimi benefici, tra cui ad esempio la possibilità di avere – gratis – una carta di credito Visa Oro, una carta Bancomat V PAY e una prepagata MasterCard. Con Conto Corrente Arancio sono inoltre gratuiti anche i primi due carnet di assegni richiesti nel corso dell’anno.
Scopri Conto Corrente Arancio

Ecco alcuni dei principali vantaggi di conto corrente Arancio:

  • senza canone mensile;
  • imposta di bollo a carico della banca (anche nei casi in cui la giacenza media annua supera i 5.000 euro;
  • carta bancomat inclusa con prelievi internazionali gratuiti;
  • carta di credito Visa Oro senza canone;
  • carta prepagata MasterCard senza canone con 5 ricariche gratis;
  • due libretti di assegni bancari l’anno senza alcun costo.

Vuoi sapere se ci sono altri conti correnti più convenienti? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: