Cambiano le offerte Tre a partire da oggi

A partire dalla giornata di oggi si rinnovano le offerte Tre con alcune novità interessanti sia per i clienti in abbonamento che per i clienti con ricaricabile. Vediamo, quindi, quali sono le novità introdotte dall’operatore per il suo listino di tariffe a partire da oggi. 

Quanto paghereste senza un'offerta dati attiva sul vostro numero? Ecco i costi previsti dai principali operatori

Per quanto riguarda le novità delle offerte 3 ricaricabile, segnaliamo subito l’abbassamento a 150 Euro del contributo iniziale per acquistare il nuovo Samsung Galaxy A5 2017 in abbinamento alla tariffa ALL-IN Master che include chiamate senza limiti verso tutti, 300 SMS e ben 30 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE. Da notare che, inclusa nella tariffa, c’è anche l’opzione Giga Days che offre  10 GB in più per 2 mesi per navigare con lo smartphone.

ALL-IN Master ha un canone di 15 Euro al mese che comprende anche il costo dello smartphone abbinato. Per il Samsung Galaxy A5 2017, come detto, l’anticipo previsto è di 150 Euro mentre per il Galaxy A3 2017 non è previsto nessun anticipo. Le offerte richiedono l’addebito del rinnovo su Carta di Credito.

E’ importante sottolineare che scegliendo uno smartphone differente rispetto ad A5 o A3 2017, potrebbe essere richiesta una rata mensile aggiuntiva. Ad esempio, chi acquista iPhone 7 32 GB con ALL-IN Master deve versare 100 Euro d’anticipo oltre ad una rata aggiuntiva di 15 Euro.

Confronta le migliori offerte di telefonia mobile

Per quanto riguarda le offerte Internet mobile in abbonamento, invece, segnaliamo che con il piano Casa 3 e con Casa 3 Special è possibile abbinare i dispositivi WebPocket. 4G LTE (MF90C) e WebPocket. 4G LTE (MF910V). Il piano Casa 3 offre 30 GB al mese (con soglie settimanali di 7,5 GB) e navigazione illimitata dalla mezzanotte alle 8 di mattina a 15 Euro al mese.

Chi ha un’offerta voce Tre attiva compatibile (tra cui spicca anche la ALL-IN Master vista in precedenza) può, invece, sottoscrivere Casa 3 Special che prevede un contributo mensile di 10 Euro e gli stessi bonus del piano precedente. Da notare, inoltre, che i due nuovi dispositivi Wi-Fi sono disponibili anche con la versione ricaricabile della tariffa illustrata, ovvero Casa 3 Ricaricabile.
Scopri le migliori offerte per navigare in mobilità

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre puoi essere aggiornato, in tempo reale, su tutte le tariffe dell’operatore di telefonia mobile.

Commenti Facebook: