Cambiano le offerte Tre a partire da oggi

A partire dalla giornata di oggi si rinnovano le offerte Tre con alcune novità interessanti sia per i clienti in abbonamento che per i clienti con ricaricabile. Vediamo, quindi, quali sono le novità introdotte dall'operatore per il suo listino di tariffe a partire da oggi. 

Cambiano le offerte Tre a partire da oggi

Per quanto riguarda le novità delle offerte 3 ricaricabile, segnaliamo subito l’abbassamento a 150 Euro del contributo iniziale per acquistare il nuovo Samsung Galaxy A5 2017 in abbinamento alla tariffa ALL-IN Master che include chiamate senza limiti verso tutti, 300 SMS e ben 30 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE. Da notare che, inclusa nella tariffa, c’è anche l’opzione Giga Days che offre  10 GB in più per 2 mesi per navigare con lo smartphone.

ALL-IN Master ha un canone di 15 Euro al mese che comprende anche il costo dello smartphone abbinato. Per il Samsung Galaxy A5 2017, come detto, l’anticipo previsto è di 150 Euro mentre per il Galaxy A3 2017 non è previsto nessun anticipo. Le offerte richiedono l’addebito del rinnovo su Carta di Credito.

E’ importante sottolineare che scegliendo uno smartphone differente rispetto ad A5 o A3 2017, potrebbe essere richiesta una rata mensile aggiuntiva. Ad esempio, chi acquista iPhone 7 32 GB con ALL-IN Master deve versare 100 Euro d’anticipo oltre ad una rata aggiuntiva di 15 Euro.

Confronta le migliori offerte di telefonia mobile »

Per quanto riguarda le offerte Internet mobile in abbonamento, invece, segnaliamo che con il piano Casa 3 e con Casa 3 Special è possibile abbinare i dispositivi WebPocket. 4G LTE (MF90C) e WebPocket. 4G LTE (MF910V). Il piano Casa 3 offre 30 GB al mese (con soglie settimanali di 7,5 GB) e navigazione illimitata dalla mezzanotte alle 8 di mattina a 15 Euro al mese.

Chi ha un’offerta voce Tre attiva compatibile (tra cui spicca anche la ALL-IN Master vista in precedenza) può, invece, sottoscrivere Casa 3 Special che prevede un contributo mensile di 10 Euro e gli stessi bonus del piano precedente. Da notare, inoltre, che i due nuovi dispositivi Wi-Fi sono disponibili anche con la versione ricaricabile della tariffa illustrata, ovvero Casa 3 Ricaricabile.
Scopri le migliori offerte per navigare in mobilità »

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Tre puoi essere aggiornato, in tempo reale, su tutte le tariffe dell’operatore di telefonia mobile.

Commenti Facebook: