Cambiano le offerte My Business SMART di Tre

Nuove condizioni per le offerte business di Tre con lo smartphone incluso: My Business SMART offre diverse soluzioni sia in ricaricabile che in abbonamento con opzioni incluse per telefonare sulla rete aziendale, sfrecciare sul web con la velocità del 4G e il servizio Kasko Full.

Cambiano le offerte My Business SMART di Tre

My Business SMART Ricaricabile è disponibile in tre versioni: 400, con 400 minuti e 400 SMS, oltre a 2 Gigabyte di traffico dati e 100 MB in Gprs, a 10 euro al mese invece di 15 in promozione più la rata dello smartphone; Unlimited, a 20 euro al mese invece di 25, con minuti e sms illimitati; e Unlimited Plus, come Unlimited ma con ben 20 Gigabyte di traffico dati.
Confronta le offerte Tre »
Per quanto riguarda invece gli abbonamenti business di Tre con abbonamento, c’è 400 (400 minuti e 100 SMS, più 2 Gigabyte di traffico dati e 100 MB in Gprs) a 16 euro al mese, Unlimited Start a 26 euro (minuti e sms illimitati, 500 MB di traffico dati a 100 MB in Gprs), Unlimited a 46 euro al mese (come Unlimited Start ma con 2 GB di traffico dati) e Unlimited Plus (come Unlimited Start ma con 20 GB di traffico dati) a 56 euro al mese.

Tutte le offerte in abbonamento hanno inclusa l’opzione LTE. In più, per 400 c’è anche l’Opzione Colleghi, per chiamare i colleghi della propria azienda fino a 2000 minuti al mese, e per Unlimited Plus il servizio Kasko Full, con la possibilità di usufruire per tutta la durata del contratto di un numero illimitato di interventi per guasti accidentali.