Caldaia nuova: con eni conviene cambiarla fuori stagione

Attraverso la partnership tra eni e Assistenza Casa, del Gruppo Homeserve, è possibile cambiare la caldaia in maniera molto conveniente e semplice, tramite un servizio chiavi in mano. Sarà possibile prenotare il sopralluogo di un consulente per la verifica del tuo impianto che ti proporrà la soluzione più adatta alla tua abitazione, scegliendo tra apparecchi delle migliori marche. Ecco come avere una caldaia nuova con eni.

caldaia nuova
Ecco come avere una caldaia nuova con eni e Assistenza casa

Assistenza Casa azienda che fornisce servizi per le emergenze e le riparazioni in casa, appartiene al gruppo Homeserve, gruppo leader nel settore con oltre 5 milioni di clienti nel mondo. Attraverso la partnership con eni, adesso i clienti della società energetica potranno cambiare la caldaia in maniera facile e conveniente.

Con una caldaia a condensazione è possibile riscaldare la propria abitazione e produrre acqua calda con un ottimo rendimento, poiché si tratta di una tecnologia capace di tagliare gli sprechi regolando la temperatura in funzione alla temperature esterna.

In questa maniera, è possibile ridurre le spese per il riscaldamento del 20%, e detrarre fino al 65% della spesa grazie agli ecobonus. Consultate il nostro articolo sulle tecnologie più efficienti per il risparmio energetico per maggiori informazioni.
Scopri le offerte eni per il gas

Assistenza casa eni: ecco il servizio

Il servizio Assistenza casa, in collaborazione con eni, prevede una consulenza iniziale a domicilio gratuita e senza impegno da parte del cliente. Un consulente selezionato effettuerà un sopralluogo per verificare la performance dell’attuale caldaia, risponderà a tutte le domande e proporrà la soluzione più adatta per la propria abitazione.

Se il cliente sarà interessato ad acquistare il servizio, la caldaia verrà installata nell’abitazione da personale specializzato e altamente qualificato, nel più breve tempo possibile e arrecando il minimo disturbo, e senza alcun costo aggiuntivo. Sono previsti apparecchi delle migliori marche, come Biasi, Baxi e Chaffoteaux.

D’altronde, scegliendo il pacchetto Premium si potranno aggiungere ulteriori vantaggi del pacchetto Base (quest’ultimo prevede la nuova caldaia + installazione + prima accensione e collaudo). In particolare, il pacchetto Premium aggiunge  l’assistenza e la manutenzione, oltre alla garanzia convenzionale per 5 anni.

Ricordiamo infine che grazie alle offerte gas del mercato libero – di eni e altre compagnie – è possibile tagliare fino al 10% della spesa annua per il gas e altrettanto per l’energia elettrica. Utilizzate i comparatori di SosTariffe.it per identificare le tariffe che meglio si adattano alle vostre esigenze.
Confronta tariffe gas

Commenti Facebook: