Calcio negli oratori, TIM e Pif inaugurano un nuovo campo a Monserrato

È stato inaugurato a Monserrato, in provincia di Cagliari, il Campo dell’Amicizia grazie al progetto promosso da CSI, Lega Serie A e TIM. Il nuovo campetto, realizzato nell’ambito della “Junior TIM Cup – il calcio negli Oratori” è stato realizzato con il fondo istituito con le ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione 2013/2014, più un contributo di TIM in qualità di title sponsor.

Junior-Tim-Cup
Il nuovo campo sarà il protagonista delle sigle prima delle partite di campionato e delle trasmissioni sportive

Pif, testimonial TIM, ha partecipato al taglio del nastro insieme a Marco Brunelli, Direttore Generale Lega Serie A, Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship Telecom Italia, Andrea Nazzaro, Presidente Regionale CSI Sardegna e da vari rappresentanti del Cagliari Calcio, come il neoallenatore Gianfranco Zola, oltre, naturalmente, ai bambini dell’oratorio.
Confronta le tariffe Tim
Alla fine della prima edizione del torneo era stato donato il campo a Scampia, mentre per questa stagione la destinazione scelta à stata la Sardegna, per la riqualificazione del campo della Parrocchia del Santissimo Redentore di Monserrato.

Il nuovo campo di gioco, realizzato da Limonta Sport, sarà dal prossimo 25 gennaio – prima giornata del girone di ritorno – anche il protagonista delle sigle che introducono le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati al campionato di calcio.

Commenti Facebook: