Calcio negli oratori, TIM e Pif inaugurano un nuovo campo a Monserrato

È stato inaugurato a Monserrato, in provincia di Cagliari, il Campo dell'Amicizia grazie al progetto promosso da CSI, Lega Serie A e TIM. Il nuovo campetto, realizzato nell'ambito della "Junior TIM Cup – il calcio negli Oratori" è stato realizzato con il fondo istituito con le ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione 2013/2014, più un contributo di TIM in qualità di title sponsor.

Calcio negli oratori, TIM e Pif inaugurano un nuovo campo a Monserrato

Pif, testimonial TIM, ha partecipato al taglio del nastro insieme a Marco Brunelli, Direttore Generale Lega Serie A, Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship Telecom Italia, Andrea Nazzaro, Presidente Regionale CSI Sardegna e da vari rappresentanti del Cagliari Calcio, come il neoallenatore Gianfranco Zola, oltre, naturalmente, ai bambini dell’oratorio.
Confronta le tariffe Tim »
Alla fine della prima edizione del torneo era stato donato il campo a Scampia, mentre per questa stagione la destinazione scelta à stata la Sardegna, per la riqualificazione del campo della Parrocchia del Santissimo Redentore di Monserrato.

Il nuovo campo di gioco, realizzato da Limonta Sport, sarà dal prossimo 25 gennaio – prima giornata del girone di ritorno – anche il protagonista delle sigle che introducono le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi dedicati al campionato di calcio.

Commenti Facebook: