Calcio in pay TV: le migliori offerte

Sono tanti gli appassionati in Italia che scelgono di sottoscrivere l'abbonamento per guardare il calcio in pay TV e non perdere nemmeno una partita che coinvolge le squadre italiane e non solo. Attualmente in Italia è possibile scegliere tra due piattaforme, Sky e Mediaset Premium.

Calcio in pay TV: le migliori offerte

La stagione sportiva sta per entrare nel vivo ed è per questo che per un vero appassionato avere la possibilità di seguire il calcio in pay TV è un’opportunità da non perdere. Attualmente le due piattaforme, Sky e Mediaset Premium, si sono spartite le varie competizioni, come vediamo di seguito.

La proposta di Sky

Il pacchetto Calcio con tutta la Serie A e la Serie B

Chi sceglie di aderire a questa opzione ha la possibilità di seguire tutte le 380 partite di Serie A, di cui 132 in esclusiva, e per la prima volta anche la Serie B, con 472 match, playoff e playout inclusi, (non è più necessario sottoscrivere il ticket in pay-per-view al costo di 99 euro al mese), visibili anche in alta definizione. E’ compresa la possibilità di approfondire tutti i temi grazie a interviste ai protagonisti prima e dopo le gare, un mosaico interattivo che consente di rivedere le reti segnate da tutti gli angoli dopo il fischio finale, “Diretta gol” per gustare le azioni salienti di tutti i match in contemporanea e telecronache coinvolgenti e appassionati.

Il calcio internazionale con il pacchetto Sport

Se il calcio italiano non ti basta e vuoi seguire anche tutto quello che accade oltre i nostri confini puoi inserire nel tuo abbonamento anche l’opzione Sport, che include tutta la UEFA Europa League, in esclusiva fino al 2018, la Premier League, la Liga, la Bundesliga e la Eredivisie. Non è finita qui: hai la possibilità di vedere anche i tornei più importanti di tennis, il basket con l’NBA, il campionato di Serie A con 2 partite a turno e l’Eurolega su Fox Sports, il golf, i motori con tutta la Formula Uno e la Moto GP in esclusiva.

In questo periodo se sottoscrivi un contratto a Sky puoi usufruire di sconti interessanti. Per maggiori informazioni sui prezzi puoi premere sul pulsante qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

La proposta di Mediaset Premium

Anche chi sceglie di aderire alle tariffe Mediaset Premium può vedere soddisfatta la sua fame di appassionato di calcio. In questo caso, però, i contenuti inseriti in programmazione variano in parte rispetto a quelli della piattaforma satellitare. A partire dalla stagione in corso, infatti, la piattaforma con sede a Cologno Monzese ha deciso di offrire Calcio & Sport in un unico pacchetto con l’idea che questo possa accontentare le esigenze di un numero superiore di utenti.

Per la prima volta sui canali trasmessi sul digitale terrestre è possibile vedere tutta la Champions League (la massima competizione europea sarà in esclusiva fino al 2018), oltre alle gare di Serie A TIM di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa, con i match in diretta, notizie, approfondimenti, interviste ai protagonisti e immagini all’interno degli spogliatoi prima del fischio d’inizio. Ricca è anche l’offerta per quanto riguarda il calcio internazionale, che prevede la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League, e Arsenal Channel. Particolarmente seguita è inoltre la “Diretta Premium”, che consente di vedere tutti i gol e i collegamenti live dai campi dove si svolgono i match del massimo campionato italiano.

Per chi ama seguire anche altre discipline sono comprese la NFL, i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali di tennis, ciclismo, sport estivi e invernali, le gare automobilistiche e altro ancora.

Se vuoi essere costantemente aggiornato sui prezzi del pacchetto Calcio e Sport di Mediaset Premium e sulle altre opzioni disponibili puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »

Se hai ancora qualche dubbio su quale sia la piattaforma più adatta alle tue esigenze ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento “Meglio Sky o Mediaset Premium?”

Commenti Facebook: