Calcio in pay per view su Mediaset Premium

Sei un grande appassionato di sport e vuoi sapere come guardare il calcio in pay per view su Mediaset Premium? Acquistare un singolo evento è un’operazione semplice da effettuare e potrai compierla direttamente dal divano di casa grazie al tuo telecomando. In alternativa se non vuoi perdere nemmeno una partita puoi sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma di Piersilvio Berlusconi e vivere le emozioni in ogni momento della giornata.

Mediaset Premium offre il calcio anche in pay per view

Abbonarsi alla pay TV è un’esperienza quasi irrinunciabile per un vero appassionato di sport, ma in alternativa, per chi preferisce non sottostare a vincoli come il rinnovo automatico e la necessità di comunicare la disdetta, è possibile guardare il calcio in pay per view su Mediaset Premium. Attraverso questa modalità di fruizione ogni utente può selezionare il singolo evento a cui è interessato e pagare solo per questo. L’operazione può essere compiuta in pochi minuti grazie al telecomando.

Non hai ancora avuto la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium? Se vuoi conoscere maggiori informazioni su offerte e pacchetti disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Mediaset Premium

Come effettuare l’acquisto

La pay per view consiste nell’acquisto di singoli eventi o di un insieme limitato di programmi, pagando ogni volta solo ciò che si vede. Puoi scegliere questa modalità senza sottoscrivere un abbonamento o per compensare se vuoi vedere alcuni contenuti aggiuntivi rispetto a quelli a cui hai aderito.

Se al momento preferisci non sottoscrivere un contratto per paura dei vincoli che questo impone ma vuoi vedere le grandi sfide in cui è protagonista la tua squadra del cuore e non solo, potrai acquistare in pay per view utilizzando il credito presente sulla tua tessera. In questa stagione hai la possibilità di guardare i match in casa e in trasferta delle seguenti squadre di Serie A TIM: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa e Fiorentina, trasmessi dalle reti Premium Sport e Premium Calcio e disponibili anche in alta definizione. Uno spazio importante viene riservato anche agli appassionati di calcio internazionale con le partite di Ligue 1, Coupe de la Ligue e Scottish League.

Ecco come compiere questa operazione:

  • inserisci la tua tessera Premium nel decoder o nella TV abilitata attraverso l’utilizzo della CAM;
  • verifica che il credito presente sia sufficiente per poter procedere con l’acquisto;
  • sintonizzati sul canale Premium che trasmette l’evento scelto;
  • seleziona “OK” per completare l’azione e avrai immediatamente accesso al contenuto che vuoi guardare.

Costi eventi sportivi in pay per view su Mediaset Premium

  • partita Serie A TIM: 10 euro;
  • match Serie A TIM “BIG MATCH”: 15 euro;
  • singola gara calcio estero: 5 euro;

Si ricorda però che le sfide di Champions League, visibili da questa stagione in esclusiva su Mediaset Premium fino al 2018, non possono essere acquistate in pay per view.

Quando è meglio optare per l’abbonamento a Mediaset Premium

Se invece preferisci poter avere sempre accesso ai contenuti proposti dalla piattaforma di Cologno Monzese senza limitazioni sottoscrivere l’abbonamento è certamente la soluzione che fa per te. A partire da questa stagione Mediaset Premium ha unificato i pacchetti Calcio e Sport per dare ai propri clienti tutta la propria offerta senza dover fare una scelta. Aderendo a questa opzione si ha la possibilità di seguire le partite di Serie A TIM in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa e Fiorentina, oltre alla Champions League, la più importante manifestazione a livello continentale. Ricca è anche la proposta di calcio internazionale che comprende Ligue 1, Coupe de la Ligue e Scottish League. Per quanto riguarda gli altri sport, invece, sono in programmazione i match di NFL, il tennis, il ciclismo, gli sport estivi e invernali, le gare automobilistiche e la Champions League di volley femminile.

A questo punto dovresti avere le idee chiare su come guardare il calcio in pay per view su Mediaset Premium, uno degli elementi di spicco della proposta della piattaforma di Cologno Monzese.

Commenti Facebook: