Calcio e Sport su Sky a gennaio 2017

Un nuovo anno è da poco iniziato, ma non mancheranno gli appuntamenti da seguire per chi ha sottoscritto un abbonamento alla pay TV. Vediamo quindi quali sono gli eventi da non perdere compresi nella programmazione di Calcio e Sport su Sky a gennaio 2017, due ambiti che raccolgono notevole interesse tra gli utenti che amano essere costantemente informati sulle ultime notizie riguardanti la propria squadra del cuore e non solo.

Guarda tutta la Serie A con il pacchetto Calcio di Sky

Sono sempre più numerose le persone che scelgono di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV per soddisfare appieno la propria passione per la squadra del cuore. La piattaforma satellitare, infatti, predispone in ogni periodo dell’anno una programmazione ricca di appuntamenti da non perdere. Vediamo quindi insieme quali sono gli eventi salienti compresi nelle opzioni Calcio e Sport di Sky a gennaio 2017. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Un vero appassionato di sport ama essere costantemente aggiornato sulle ultime notizie e seguire gli eventi più importanti. Aderire alle tariffe Sky rappresenta quindi la scelta giusta. Puoi premere il link sottostante per saperne di più in merito alle opzioni disponibili e ai costi da sostenere:

Vai alle tariffe Sky

Calcio e Sport gennaio 2017 – Tutta la Serie A e la Serie B su Sky

Chi ama il calcio italiano ha la possibilità di soddisfare appieno la propria passione. La TV di Murdoch, infatti, trasmette tutte le 380 gare di Serie A (di cui 132 in esclusiva) e Serie B visibili a chi ha sottoscritto il pacchetto Calcio senza costi aggiuntivi. E’ stato infatti abolito il ticket in pay per view che veniva richiesto negli anni passati per poter seguire il campionato cadetto.

Archiviata la pausa per le festività natalizie, non mancheranno i big match destinati a regalare sorprese. A gennaio spiccano Fiorentina-Juventus (15/1), Juventus-Lazio e Milan-Napoli (22/1) e Udinese-Milan (29/1). Sky ha inoltre predisposto un’importante opportunità per i suoi clienti più fedeli, che hanno la possibilità di vedere anticipi e postici in Super HD, un’innovazione che rende le immagini più nitide, realistiche  e con un maggiore livello di profondità senza la necessità di cambiare il proprio televisore in HD.

La Serie B, visibile solamente agli utenti della piattaforma satellitare (ben 472 incontri, compresi eventuali playoff e playout), dopo una breve sosta, tornerà invece a fine mese. Possiamo segnalare due gare davvero interessanti: Bari-Cittadella (22/1) e Benevento-Carpi (29/1).

Calcio e Sport gennaio 2017 – I migliori campionati esteri su Sky

Il palinsesto di Sky comprende ormai da tempo anche i campionati esteri più importanti. Chi aderisce all’opzione Sport della TV di Murdoch potrà quindi seguire le gare di Premier League (su Sky Sport), Bundesliga, Liga ed Eredivisie (su Fox Sports). Interessante anche l’FA Cup, la Coppa di Lega inglese.

Il canale 204 trasmetterà anche un altro appuntamento in esclusiva, la Coppa d’Africa, in programma in Gabon. Si parte il 14 gennaio con finalissima il 5 febbraio. Alla manifestazione partecipano diversi giocatori che militano in Serie A, tra cui il romanista Salah, che si appresta a guidare l’Egitto campione in carica, il laziale Keita, gli juventini Benatia e Lemina e i napoletani Koulibaly e Ghoulam.

Saranno tra i protagonisti anche Pierre Aubameyang del Borussia Dortmund, il senegalese Manè e l’algerino Mahrez del Leicester.

Calcio e Sport gennaio 2017 – Tutte le news di Calciomercato su Sky

Il mese di gennaio per un appassionato di calcio è anche sinonimo di calciomercato. Sono sempre numerose, infatti, le squadre che in questo periodo approfittano della sessione invernale per apportare alcuni correttivi alle rose ritenuti indispensabili per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Sky, come da tradizione, dedicherà particolare attenzione a questo appuntamento destinato spesso a regalare colpi di scena. Dal 3 gennaio è così tornato in onda “Calciomercato – L’Originale“, l’apprezzato programma in cui vengono resi noti tutti gli aggiornamenti relativi alle mosse dei vari club. Per seguirlo basta sintonizzarsi dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. A condurre è ancora una volta è Alessandro Bonan, affiancato da Gianluca Di Marzio e da Fayna, che si occuperà invece degli aggiornamenti social da una particolare postazione dall’alto.

Nonostante una formula ormai consolidata, le novità non mancano. Tra gli ospiti che si alternano in studio ci sono anche alcuni scrittori interessati a conoscere quali sono le trattative in corso. Previsti ovviamente in ogni puntata anche numerosi collegamenti con gli inviati di Sky Sport presenti nelle sedi strategiche dove sono previsti gli incontri tra dirigenti, addetti ai lavori e procuratori.

Divertente è anche la sigla autoprodotta, scritta e interpretata dal conduttore Alessandro Bonan dal titolo “Inno del calciomercato” in cui è possibile ammirare una scenografia che si ispira alla celebre serie “The Young Pope”. La messa in onda proseguirà fino al 31 gennaio, giorno in cui alle 23 si concluderanno ufficialmente le trattative

Calcio e sport gennaio 2017 – Tanto basket sui canali Sky Sport

Anche gli appassionati di basket difficilmente potranno restare delusi grazie alla ricca programmazione predisposta dalla piattaforma satellitare. Praticamente tutti i giorni sono infatti previsti appuntamenti per chi ama la palla a spicchi.

Sky continuerà infatti a trasmettere ogni settimana fino a due partite della Regular Season della Serie A maschile e fino a dieci incontri dei quarti di finale. Le dirette proseguiranno fino all’assegnazione del titolo. Per altre due stagioni gli abbonati all’opzione Sport avranno inoltre la possibilità di seguire le gare più emozionanti di NBA, dove militano campioni come Bellinelli e Gallinari. Fox Sports, canale 204 del telecomando, manderà invece in onda l’Eurolega.

Ogni lunedì alle 21 su Sky Sport 2 HD spazio agli approfondimenti con “Basket Room” condotto da Alessandro Mamoli con la presenza di Flavio Tranquillo e di altri ospiti prestigiosi.

Vi abbiamo così indicato quali sono gli appuntamenti più importanti per chi ama Calcio e Sport da seguire su Sky, l’ideale per chi vuole fare una vera e propria full immersion dedicandosi alla propria squadra preferita e non solo. Tutti gli aggiornamenti saranno invece disponibili su Sky Sport 24, il canale all news (tasto 200 del telecomando) che propone notiziari costanti in ogni arco della giornata.

Commenti Facebook: