Business class, la nuova offerta di Fastweb per la Partite Iva

Si chiama Business Class la proposta di Fastweb rivolta a professionisti, artigiani e negozi, che raccoglie e semplifica in una sola tariffa le offerte precedenti. In più, l’operatore ha incluso nel canone mensile, gratuitamente, l’opzione Business Care.

Business-Class
In più il servizio clienti Business Care incluso nel prezzo

Per chi si abbona entro marzo ed è in possesso di una Partita Iva, Fastweb ha un’offerta molto vantaggiosa: Business Class, con tutti i servizi inclusi, costerà infatti 25 euro al mese per dodici mesi (alla fine del periodo promozionale il canone sarà invece di 50 euro al mese, IVA escluso).

Business Class offre Internet illimitato, con la possibilità, per le città già raggiunte dal servizio, di attivare gratuitamente per un anno l’opzione Ultrafibra, per navigare fino a 100 Mb/s in download e fino a 10 Mb/s in upload (dopo un anno il costo è di 5 euro al mese). In più, compresi in Business Class ci sono le telefonate illimitate verso i numeri telefonici fissi e sessanta minuti di chiamate verso i cellulari di ogni operatore. Il modem wi-fi e il contributo di attivazione sono compresi nel prezzo.

Per chi acquista anche un’opzione mobile, è previsto uno sconto di 5 euro al mese. Non solo: è gratuita anche l’opzione Business Care, il servizio clienti di Fastweb per le Partite Iva ad alti standard di qualità ed efficienza.
Confronta le offerte Fastweb
Per ottenere una linea aggiuntiva (o una linea dedicata al POS o al fax) è sufficiente fare la richiesta e pagare solo un contributo di 3 euro al mese per due anni; alla fine dei 24 mesi la linea in più è gratuita.

Commenti Facebook: