Business Care, l’assistenza di Fastweb per le aziende

Spesso i contratti aziendali di telefonia, per quanto convenienti nelle offerte, non sono supportati da un adeguato supporto al servizio. Fastweb risponde con Business Care, un pacchetto di servizi di assistenza professionale altamente personalizzato per le aziende.

Business-Care
E il servizio di deviazione delle chiamate è incluso

Fino al 18 marzo, solo online, l’offerte Internet per le aziende di Fastweb, Business Class, è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi anziché 50, con attivazione gratis e modem wi-fi incluso, per un risparmio totale di 419 euro. In più è incluso gratuitamente il servizio Business Care: operatori disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24, e assistenza specializzata a seconda delle necessità dall’utente, che si tratti di assistenza tecnica, assistenza amministrativa o servizio mobile.
Confronta le offerte Fastweb
Business Care garantisce un contatto rapido e diretto con l’operatore, senza ritardi e minuti preziosi persi al telefono; l’operatore prenderà poi in carico la richiesta con ricontatto a completamento della gestione. Non solo: in caso di malfunzionamento del servizio di telefonia, è possibile, tramite il back up della linea, deviare le chiamate dal telefono fisso del cliente al mobile, previa indicazione dei numeri di cellulare e smartphone verso cui effettuare la deviazione. Il servizio di trasferimento di chiamata è incluso. Inoltre, il servizio Business Care include, nell’abbonamento telefonico, anche i servizio Chi chiama e Avviso di chiamata, per avere sotto controllo ogni dettaglio delle telefonate in entrata.

Commenti Facebook: