Buono sconto da spendere sui prodotti Yamamay: ecco il premio Vodafone YOU di luglio

Anche per questo mese la compagnia telefonica Vodafone Italia cambia il premio per il programma Vodafone YOU: questa volta in regalo si avrà un buono sconto del valore di 5 o di 10 euro da spendere in un negozio Yamamay oppure sul sito ufficiale della nota azienda italiana di biancheria intima, costumi da bagno, maglieria, calzature e make up.

Il voucher si potrà ottenere ricaricando almeno 10 euro entro fine mese

Il buono sconto Vodafone YOU potrà essere usato fino al 31 agosto 2014 per qualunque acquisto, senza alcuna limitazione. Ma come ottenere lo sconto da 5 o da 10 euro? La procedura è ormai quella consueta prevista dal programma fedeltà della compagnia telefonica:

  • è necessaria una ricarica da almeno 10 euro da effettuare entro la fine del mese (non oltre il 31 luglio 2014);
  • una volta ricaricata la sim Vodafone, bisognerà inviare un sms con testo PREMIO al numero gratuito 42626, entro e non oltre il 1 agosto. Se non potete inviare messaggi potete chiamare allo stesso numero e seguire la voce guida o, in alternativa, accedere alla pagina Internet dedicata al premio Vodafone YOU, tramite il sito ufficiale del carrier;
  • in tutti i casi appena citati, si riceverà un codice, che varrà come vero e proprio voucher da 5 euro al momento dell’acquisto sul sito di Yamamay o presso uno dei negozi fisici della società.

Cosa importante: se ricaricate online tramite il servizio del sito ufficiale vodafone.it riceverete un buono sconto del valore doppio, da ben 10 euro. Come sempre accade per i buoni sconti proposti con il programma Vodafone YOU, i codici non sono cumulabili con altri voucher.

Scopri tariffe Vodafone

Commenti Facebook: