Buono sconto da 50€ per il rifornimento da Total Erg con Enel Energia

Cambia fornitore di energia elettrica o gas naturale e attiva una tariffa Enel Energia entro il 30 settembre 2013 e riceverai gratis un Buono sconto da 50 euro per il rifornimento da Total Erg. Per avere diritto allo sconto sul carburante devi essere titolare di una carta TotalErg Più/Erg Più, e sottoscrivere un nuovo contratto con Enel. In più, risparmi in bolletta: con Semplice Luce puoi risparmiare fino a 100 euro circa all’anno. Scopri come avere lo sconto sul carburante con Enel.

Vai a Semplice Luce

http://www.enelenergia.it/mercato/libero?blobcol=urldata&blobkey=id&blobtable=MungoBlobs&blobwhere=1353883040365&ssbinary=true

Con Enel Energia puoi avere un interessante sconto sui rifornimenti da Total Erg. In particolare, passando a Enel Energia, ovvero attivando una tariffa luce o gas di Enel (escluse le offerte E-light), riceverai gratuitamente un codice con il quale si avrà un buono sconto da 50 euro da utilizzare per il rifornimento di carburante da Total Erg.

Il codice dovrà essere presentato presso un punto vendita aderente al programma TotalErg Più, insieme alla Carta TotalErg Più/ERG Più, entro e non oltre il 30 giugno 2014.

Se non sei ancora titolare di una carta fedeltà TotalErg Più o ERG Più e vuoi partecipare alla promozione Enel Energia, dovrai richiedere gratuitamente la carta TotalErg Più presso un punto vendita aderente al Programma Fedeltà TotalErg Più, oppure attivare la carta digitale scaricando l’APP TotalErg disponibili sui principali Store.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente il Regolamento TotalErg.

La promozione è valida solo per le operazioni di cambio fornitore su fornitura attiva.

Vuoi sapere se Enel Energia è la compagnia che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le offerte energia elettrica o gas naturale e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: