Buono sconto da 5 euro da spendere nei negozi OVS: ecco il premio Vodafone YOU di febbraio

Il mese di febbraio è appena cominciato e la compagnia telefonica Vodafone ha già annunciato ufficialmente il nuovo premio Vodafone YOU: questa volta gli utenti iscritti al programma riceveranno un buono sconto da 5 euro da spendere nei negozi OVS.

E' sufficiente effettuare una ricarica di almeno 10 euro

Per poter ottenere il voucher basterà, come sempre, ricaricare almeno 10 euro sul proprio numero Vodafone entro la fine del mese (in questo caso il 28 febbraio). Una volta effettuata la ricarica bisognerà inviare un sms con testo PREMIO al numero 42626 entro la mezzanotte del primo giorno di marzo. Subito dopo si riceverà un sms di risposta con il codice premio.

Scopri le tariffe Vodafone

Una volta ottenuto il codice, è sufficiente mandare un sms al 190 con testo INVIA, codice sconto, indirizzo e-mail (ad esempio INVIA, 00000, mariorossi@gmail.com) e sulla propria casella di posta elettronica si riceverà il buono vero e proprio che potrà essere stampato e consegnato presso uno dei 500 negozi OVS sparsi sul territorio nazionale.

Il buono potrà essere usato entro il 31 marzo per qualsiasi tipo di spesa, senza alcun vincolo o limite. Per conoscere i negozi OVS aderenti all’iniziativa è possibile visitare questa pagina, aperta per l’occasione sul sito Internet ufficiale di vodafone.it.

Commenti Facebook: