Buono sconto da 100 euro attivando un piano ADSL e Telefono Completo di Vodafone

Torna la speciale promozione Vodafone sulle offerte ADSL e Telefono Completo e ADSL e Telefono Completo Limited Edition.

L'offerta Vodafone ADSL sarà disponibile fino a venerdi prossimo
La promo vale anche per il piano ADSL e Telefono Completo Limited Edition

Insieme ad uno dei due abbonamenti, infatti, i nuovi clienti che richiederanno l’attivazione da oggi e fino a venerdi 17 gennaio, infatti, riceveranno in regalo un buono sconto da 100 euro. Il voucher potrà essere usato sullo shop online di Vodafone per acquistare smartphone o tablet. Il codice promozionale verrà inviato al nuovo cliente subito dopo la ricezione della Vodafone Station 2.

Le caratteristiche delle offerte Vodafone ADSL in promozione non subiscono variazioni rispetto alla precedente edizione dell’iniziativa:

ADSL e Telefono Completo

  • telefonate senza scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali e di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti,Canada, Svezia e Svizzera;
  • 1000 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali;
  • sim dati Vodafone con 3 GB di dati mensili .
  • ADSL a 20 Mega.

Scopri le offerte ADSL Vodafone

ADSL e Telefono Completo Limited Edition

  • telefonate illimitate verso i fissi nazionali e esteri di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti,Canada, Svezia e Svizzera;
  • chiamate illimitate verso i cellulari nazionali;
  • sim dati Vodafone con 2 GB di dati mensili;
  • connessione ADSL a 20 Mega.

In entrambi i casi è previsto il pagamento del Pacchetto Casa, pari a 3 euro al mese per 36 mesi o 99 euro una tantum. Al costo di 1 euro in più al mese per 36 mesi, inoltre, si potrà richiedere un mobile hotspot Wi-fi, per navigare su Internet e senza fili in mobilità.

Commenti Facebook: