Buono sconto carburante TotalErg gratis con una ricarica online Vodafone

Anche l’operatore telefonico Vodafone Italia premia in questi giorni tutti i clienti che decideranno di ricaricare online: scegliendo un taglio da almeno 10 euro, infatti, gli utenti riceveranno in omaggio un buono carburante che potrà essere speso nelle stazioni TotalErg aderenti all’iniziativa.

La promozione sarà valida fino al 14 luglio

La promozione Vodafone sulle ricariche online è valida fino al 14 luglio e si riferisce alle ricariche effettuate attraverso il sito ufficiale Vodafone.it e tramite l’applicazione MyVodafone (ogni utente potrà ricevere solo un buono sconto). Il buono carburante avrà un valore di 5 euro e si potrà utilizzare per qualsiasi tipologia di rifornimento, senza vincolo di spesa minima, sia in modalità Servito che attraverso il Self Service (con il pagamento al gestore).

Scopri le offerte Vodafone

Per poter usufruire dello sconto è molto semplice, basterà seguire questi tre steps:

  1. Effettuare una ricarica online dal sito ufficiale di Vodafone o dall’applicazione entro la mezzanotte del 14 luglio, quindi entro martedì prossimo;
  2. Una volta effettuata la ricarica, riceverete un sms di invito a ricevere il buono: a questo messaggio dovrete rispondere con la parola PREMIO;
  3. Riceverete il buono entro il 15 luglio, che potrete utilizzare fin da subito per ottenere lo sconto sul rifornimento TotalErg.

Se per errore cancellerete il messaggio con l’invito per ottenere il premio, niente paura: potrete inviare nuovamente il messaggio con scritto “PREMIO” al numero di telefono 425251 e attendere il messaggio con il codice.

Il premio potrà essere richiesto anche se utilizzate il sistema Ricarica Più Automatica: si tratta di un servizio messo a disposizione da Vodafone che vi permetterà di pianificare la ricarica a soglia o a tempo. In questo modo non dovrete più effettuare la ricarica “manualmente”, ma l’operazione verrà in maniera automatica, grazie all’abbinamento del servizio con un vostro metodo di pagamento. Riceverete un sms che vi avviserà dell’imminente ricarica circa 6 ore prima dal completamento dell’operazione. In queste ore di attesa potrete comunque annullare la procedura, se non avete bisogno della ricarica.

Se non siete ancora clienti Vodafone ma siete interessati a conoscere le offerte dell’operatore e magari confrontarle con le tariffe delle compagnie concorrenti, vi rimandiamo come sempre al nostro comparatore di tariffe cellulari, gratuito e facile da utilizzare: in pochi passaggi potrete trovare la vostra tariffa ideale e comincerete a risparmiare fin da subito.

Commenti Facebook: