Buono MediaWorld o Amazon gratis con ING Direct

E’ ancora valida la promozione di ING Direct, MediaWorld e Amazon, che regala un buono da 100 euro da spendere per gli acquisti online su MediaWorld o Amazon a chi aprirà per la prima volta un Conto Corrente Arancio. Il voucher potrà essere impiegato unicamente per gli acquisti online su Amazon o MediaWorld e non presso i negozi. Ecco come ricevere il buono.

conto corrente arancio, buono amazon o mediaworld
Con Conto Corrente Arancio 100 euro da spendere su Amazon o MediaWorld

Conto Corrente Arancio, il conto corrente zero spese con il quale non devi pagare nemmeno l’imposta di bollo, offre ancora più vantaggi ai nuovi clienti.

In particolare, coloro che apriranno per la prima volta un Conto Corrente Arancio riceveranno in omaggio un voucher di 100 euro da spendere sul sito compraonline.mediaworld.it o amazon.it

Per ricevere il buono bisogna:

  1. Aprire il Conto Corrente Arancio
  2. Stampare e firmare il modulo di apertura e inviarlo, insieme alla documentazione richiesta, a ING DIRECT entro il 30/06/2015
  3. Completare l’attivazione di Conto Corrente Arancio con un primo versamento dal tuo vecchio conto corrente entro il 31/07/2015

Una volta completati questi passi si riceverà un’email con il buono acquisto di 100 euro, entro i 180 giorni di completamento dell’attivazione del conto.

Scopri Conto Corrente Arancio

Ricordiamo che la promozione è valida solo per i nuovi clienti, che non siano o siano stati titolari di Conto Corrente Arancio, Conto Arancio o Mutuo Arancio.

Ecco alcuni prodotti che potresti comprare con il buono di 100 euro su Amazon:

Conviene il Conto Corrente Arancio?

A prescindere dalle eventuali promozioni o regali, il Conto Corrente Arancio conviene per una serie di vantaggi che elenchiamo di seguito:

  • senza canone mensile o costi fissi;
  • zero costi di apertura, gestione o chiusura;
  • imposta di bollo sempre a carico della banca (a prescindere dalla giacenza del conto);
  • carta bancomat inclusa con prelievi internazionali gratuiti;
  • carta di credito Visa Oro inclusa senza canone;
  • carta prepagata MasterCard senza canone con 5 ricariche gratis;
  • due libretti di assegni bancari l’anno senza alcun costo.

E grazie all’applicazione in Italia della direttiva europea che regola la portabilità dei conti correnti, adesso i traslochi sono sempre gratuiti e garantiti entro 15 giorni dalla richiesta.

Non sei sicuro se il Conto Corrente Arancio è quello che fa per te? Sul nostro portale puoi mettere a confronto tutti i conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

 

Commenti Facebook: