Buono Amazon di 130 euro per chi attiva Conto Adesso di Cariparma

130 euro da spendere sul marketplace più famoso del mondo tra libri, dischi, oggetti elettronici e non: è questo il regalo che Cariparma fa ai nuovi sottoscrittori di Conto Adesso, il conto corrente online del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, con la promozione valida fino al 31 gennaio 2017. Ecco qui di seguito come fare per aprire Conto Adesso e approfittare del buono regalo di Amazon.

L'offerta è valida fino al 31 gennaio per i nuovi sottoscrittori del conto 100% digitale

Come avere il buono da 130 euro di Amazon

Per ricevere un buono dell’ammontare di 130 euro da spendere su Amazon, è necessario prima di tutto aprire via Internet il conto corrente online Conto Adesso del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia (che include Cariparma, Friuladria e Carispezia e possiede un’indice di solidità tra i più alti del sistema bancario) entro il 31 gennaio del 2017, compilando il relativo form. Basta cliccare qui sotto per accedere alla pagina relativa. Attenzione: nel campo “codice promozionale” bisogna scrivere la parola “AMAZON”.
Scopri Conto Adesso
Dopo aver effettuato quest’operazione, si deve entrare nell’area “Accedi alla pratica” e apporre la firma digitale su tutta la documentazione. Per finalizzare il tutto basterà poi effettuare un bonifico da 100 euro da un conto con la stessa intestazione.

Attenzione però perché quanto indicato non basta per avere diritto al premio. Gli allegati richiesti (come ad esempio il codice fiscale e il documento d’identità), corretti e leggibili, vanno inviati alla banca entro il 9 febbraio 2017 (data entro cui deve essere arrivato anche il bonifico di riconoscimento); entro il 16 febbraio 2017 il conto, previe le verifiche di ammissibilità previste dalla banca, verrà aperto.

A questo punto il correntista deve far pervenire un accredito dello stipendio o della pensione sul conto stesso entro il 30 aprile del 2017, oppure accreditare un importo minimo di 3.000 euro entro lo stesso giorno. L’accredito dello stipendio/pensione, per essere ritenuto valido, dovrà essere disposto tramite un bonifico con causale “SALA” o “PENS” (per bonifici SCT) oppure con causale ABI “27”.

Il buono Amazon verrà spedito direttamente all’indirizzo email indicato nella richiesta del conto online.

I vantaggi di Conto Adesso

Conto Adesso è un conto 100% digitale e a canone gratuito, del tutto paperless (con la firma digitale non è necessario stampare, firmare e inviare nulla) e con una ricca serie di app a corredo per rendere ancora più semplici le operazioni di mobile banking: tra queste Nowbanking e Nowpay, con la prima che permette di gestire il proprio conto e pagare i bollettini con una semplice foto e la seconda che rende disponibili i micropagamenti del circuito Jiffy. E online c’è sempre Nowbanking privati per operare H24 sul conto corrente.

Conto Adesso mette a disposizione dei suoi clienti anche carte e servizi: Easy Cash, carta di debito per gli acquisti online in Italia e nel mondo,  e Cartasi Classic Mastercard, gratis se si spendono più di 5.000 euro all’anno e con la possibilità dei pagamenti contactless.
Confronta i conti correnti online
Inoltre per i pagamenti con Easy Cash c’è il servizio di alert SMS al di sopra di un importo definito dall’utente. E non ci sono problemi per prelevare e versare sia contanti che assegni presso gli ATM, o a far riferimento alla propria filiale e su oltre 800 agenzie presenti sul territorio nazionale per qualsiasi problema o perplessità.

Da ricordare anche, per chi vuol far fruttare i propri risparmi, il conto deposito del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, Crescideposito più online, attivabile anch’esso online via Internet Banking e con 0,75% di tasso lordo per 3 mesi di vincolo sul capitale.

Commenti Facebook: