Buoni spesa PromoShopping: ecco il programma raccolta punti di A2A Energia

Se sei titolare di una fornitura gas A2A, puoi aderire gratuitamente al programma raccolta punti Chiar2a e convertire i punti accumulati in buoni spesa da 25 a 100 euro. Questi ultimi potranno spendersi presso i punti vendita dei partner convenzionati, appartenenti alla rete PromoShopping: Mediaworld, Bata, Toys Center, Brico Center, Sephora, Cisalfa, La Rinascente e Salmoiraghi & Viganò. Scopri come funziona il programma raccolta punti di A2A Energia.

Vai alle Offerte A2A

Chiara2a è il programma vantaggi di A2A Energia e dei marchi commerciali Asmea, Bas Omniservizi e Tidonenergie.

Per partecipare, bisogna avere attiva almeno una fornitura residenziale di energia elettrica oppure gas naturale, sia a mercato libero come in servizio di tutela.

L’iscrizione è gratuita e si può partecipare ad una raccolta punti da convertire in buoni spesa da 25 a 100 euro. Inoltre, si potranno avere agevolazioni e sconti presso esercizi commerciali convenzionati presentando carta Chiara2a .

E’ previsto nel programma, inoltre, la partecipazione a manifestazioni ed eventi esclusivi per i titolari di carta Chiara2a.

Si possono accumulare punti attraverso diverse procedure; ad esempio, attivando il servizio bollett@web di A2A si ricevono subito 250 punti. Oppure facendo acquisti presso alcuni esercizi commerciali convenzionati, si accumula fino a 15 punti per ogni euro speso.

I punti accumulati potranno essere utilizzati per richiedere buoni spesa Promoshopping, spendibili presso Mediaworld, Bata, Toys Center, Brico Center, Sephora, Cisalfa, La Rinascente e Salmoiraghi & Viganò

L’elenco completo di negozi convenzionati è disponibile sul sito mypromoshopping.it

I buoni spesa potranno essere richiesti, entro il 30 Aprile 2014, al raggiungimento delle seguenti soglie:

  • 1.400 Punti: uno o più buoni per un valore totale di 25,00 euro
  • 2.600 Punti:  uno o più buoni per un valore totale di 50,00 euro
  • 5.000 Punti: uno o più buoni per un valore totale di 100,00 euro

Per maggiori informazioni, leggi attentamente il Regolamento Programma Chiar2a.

Vuoi attivare una fornitura gas ma non sei sicuro se A2A è la compagnia che fa per te?

Metti a confronto le migliori tariffe gas dei principali operatori in Italia e scopri quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: