Buoni benzina da 1000 euro in omaggio con PosteMobile

E’ attiva da qualche giorno una promozione di PosteMobile molto interessante e conveniente. Si tratta del concorso “Fai il pieno con PosteMobile” che mette in palio carnet di buoni carburante ESSO per un valore di 1000 euro ciascuno. L’iniziativa è disponibile presso i 160 Corner PosteMobile abilitati, e per partecipare è sufficiente attivare una SIM PosteMobile entro il 18 gennaio, senza vincoli di portabilità e a prescindere dall’offerta attivata. Scopri di più.

Buoni benzina gratis, con PosteMobile puoi averli
Con PosteMobile ricevi buoni carburante da 1000 euro

Con la compagnia PosteMobile puoi vincere buoni benzina ESSO del valore di 1000 euro ciascuno, semplicemente attivando una SIM PosteMobile.

Si tratta del concorso “Fai il pieno con PosteMobile”, che prevede dei carnet da 100 buoni carburante del valore di 10 euro ciascuno, per un totale di 1000 euro.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: basta attivare una SIM PosteMobile entro il 18 gennaio 2014, in uno dei 160 Corner PosteMobile aderenti al concorso. Così, si riceverà una cartolina che va compilata e spedita nell’apposita busta preaffrancata.

Tra tutte le cartoline pervenute ogni settimana, PosteMobile procederà all’estrazione di 3 nominativi che si riceveranno un carnet da 100 buoni carburante ESSO del valore di 10 euro ciascuno, per un totale complessivo di 1000 euro.

E’ sufficiente quindi acquistare una nuova SIM PosteMobile, non è necessario richiedere la portabilità del numero, e tutte le offerte (Privati, Aziende o Liberi Professionisti) partecipano all’iniziativa.

E’ possibile consultare l’elenco dei 160 Corner PosteMobile aderenti al concorso e il Regolamento completo del Concorso “Fai il pieno con PosteMobile” sul sito ufficiale della compagnia.

Non sei sicuro se Postemobile sia la compagnia telefonica che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe cellulari e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: