Bundesliga 2016-2017 in esclusiva su Sky: come seguire le partite in TV

Sta per prendere il via la Bundesliga 2016-2017, un torneo che in questa stagione genererà ancora più interesse negli appassionati di calcio italiani per la presenza sulla panchina del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. I bavaresi sono i campioni in carica e sono reduci dalla vittoria della Supercoppa di Germania. Il massimo campionato tedesco sarà trasmesso fino al 2021 su Fox Sports, canale 204 di Sky visibile in esclusiva agli abbonati della TV di Murdoch che hanno sottoscritto l’opzione Sport.

La Bundesliga 2016-2017 è una delle manifestazioni esclusive di Sky

Dopo Premier League, Eredivisie, Liga e Serie A, è venuto il momento di dare il via alla Bundesliga 2016-2017, un torneo in grado di regalare emozioni e di dare spazio a giovani talenti. In questa stagione per noi italiani seguire il campionato tedesco sarà ancora più interessante grazie alla presenza sulla panchina del Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che punta a vincere anche in Germania dopo i successi ottenuti in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna. Per seguire le gare basterà sintonizzarsi su Fox Sports, che ha una programmazione dedicata ai migliori tornei europei.

La Bundesliga 2016-2017 è una delle manifestazioni visibili agli utenti che hanno sottoscritto l’opzione Sport delle tariffe Sky. E’ ovviamente possibile rendere il proprio abbonamento più ricco per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Per conoscere i costi da sostenere e se è previsto un gift di benvenuto per chi sottoscrive un contratto online puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Ecco tutte le offerte Sky

Bundesliga 2016-2017: cosa può accadere nel massimo campionato tedesco

Ormai da qualche anno l’appeal della Bundesliga è in crescita e anche l’edizione che sta per iniziare si preannuncia densa di interesse grazie alla presenza di numerose stelle pronte a dare spettacolo. Ne sono un esempio top player come Lewandowski, Muller, Aubameyang, Reüs, il Chicharito Hernandez e Draxler. La formazione favorita per la vittoria del titolo sarà ancora una volta il Bayern Monaco, che ha accolto l’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti che non ha smentito la sua fama di vincente conquistando il primo trofeo: la Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund. Se i bavaresi dovessero riuscire a confermarsi otterrebbero il 26esimo successo nella storia della società, il quinto consecutivo.

Non mancheranno comunque le avversarie pronte a complicare il cammino alla squadra di Monaco di Baviera. Tra le più attrezzate ci sono il Borussia Dortmund e il Bayern Leverkusen. I gialloneri, in modo particolare, sono stati tra i principali protagonisti nella sessione di calciomercato estiva cedendo tra pezzi da novanta come Mkhitaryan, Hummels e Gundogan per un totale di 104 milioni incassati, tutti reinvestiti per lasciare spazio in rosa a Schürrle, Götze, Dembélé, Rode, Guerreiro, Bartra, Mor e Merino. L’undici di Roger Schmidt è pronto invece a fare da outsider e non esclude il sogno di poter essere una delle sorprese positive della stagione.

Lo spettacolo è comunque garantito grazie alla presenza delle altre formazioni che aspirano a mettere in difficoltà le rivali più attrezzate.

Bundesliga 2016-2017: come seguire le gare in TV

La TV di Murdoch punta fortemente sul massimo campionato tedesco e per questo la scorsa primavera ha rinnovato i diritti TV per l’Italia fino al 2021. La Bundesliga è infatti una realtà solida in cui i club sono solidi sul piano economico, ma sono allo stesso tempo in grado di dare spazio a giovani talenti che si sono rivelati determinanti per la conquista del titolo di campione del mondo della Germania.

Le partite saranno visibili come di consueto su Fox Sports (canale 204), la rete dedicata agli appassionati di calcio internazionale. Non mancherà anche nella stagione che sta per iniziare l’appuntamento con “Diretta goal”, il servizio che consente di non perdere le emozioni principali del match che si disputano in contemporanea il sabato pomeriggio.

La Bundesliga 2016-2017 punta quindi a essere una delle manifestazioni più interessanti dell’offerta Sky non solo per il risultato incerto di molte gare, ma anche per lo spettacolo sugli spalti: è infatti il torneo di calcio con più spettatori al mondo.

Commenti Facebook: