Buddybank: tutti i vantaggi del conto per iPhone

Buddybank è la banca conversazionale UniCredit pensata per iPhone: il conto corrente base, comprensivo di carta di debito e servizio di Concierge bancaria – sempre disponibile via chat 24/7 – è a canone zero, mentre per il modulo love (con carta di credito e servizio di Concierge anche per lifestyle) è previsto un canone "all-inclusive" di 9,90 euro al mese. Il tutto con un’app perfettamente integrata con l’ecosistema iOS. E per chi apre il conto entro il 1° maggio 2019, ci sono gli AirPods in palio.

Buddybank: tutti i vantaggi del conto per iPhone

Buddybank, la banca portatile per iPhone

Da semplice strumento per effettuare chiamate in mobilità, negli ultimi dieci anni lo smartphone si è evoluto sempre di più verso un dispositivo davvero indispensabile per effettuare moltissime operazioni quotidiane: non soltanto quindi per gestire i nostri contatti via chiamate e messaggi, ma anche per lavorare, leggere, giocare, scattare fotografie, guardare film in streaming, seguire i nostri allenamenti e, naturalmente, controllare il nostro conto corrente nonché disporre operazioni finanziarie.

Scopri tutti i dettagli di BuddyBank »

Tra Face ID, Touch ID e Apple Pay

Pioniere tra gli smartphone è stato l’iPhone, che ancora oggi continua a essere un apparecchio versatile, completo e dotato di tecnologie all’avanguardia. Ecco a chi si rivolge buddybank, il modello di banca powered by UniCredit: grazie a un’app che permette di avere un conto corrente bancario attivabile e gestibile direttamente su iPhone, per ogni operazione basta un tap. E in più, il conto corrente base è a canone zero.

Grazie alla promozione The Sound of buddybank: the return, chi apre il conto corrente entro il 1° maggio 2019 e fa acquisti con le carte buddybank, utilizzando Apple Pay, per almeno 1000 euro entro 90 giorni dall’apertura del conto, potrà ricevere i nuovi AirPods, gli auricolari bluetooth di Apple ideali per l’iPhone.

Che cosa offre buddybank

I vantaggi di buddybank sono tanti: il conto è stato pensato apposta per gli utenti iPhone, per offrire un’esperienza bancaria perfetta da smartphone e poter gestire i propri risparmi sempre in tasca; il tutto, in assoluta sicurezza grazie agli avanzati sistemi di accesso offerti da iOS (tra cui il riconoscimento dell’impronta digitale e del volto tramite FaceID). 

Oltre al canone zero, il conto corrente base include anche i prelievi gratuiti su tutti gli ATM del circuito UniCredit nel mondo, nonché i bonifici SEPA gratuiti. La carta di debito inclusa nel conto corrente è una carta Mastercard internazionale, che può essere associata ad Apple Pay, lo strumento di pagamento in mobilità per transazioni contactless. Si tratta di una carta di debito a canone annuo azzerato.

Per versare i contanti e alimentare il conto in modo gratuito, basta recarsi in uno dei tanti ATM evoluti UniCredit.

A 9,90 euro al mese è possibile attivare il modulo buddybank love, che offre anche la carta di credito World Elite MasterCard, richiedibile direttamente dall’app, previa valutazione del rischio bancario e con canone annuo compreso nei 9,90 euro.

L’assistenza clienti

Scegliere buddybank significa anche poter fare affidamento su un servizio di supporto all’insegna della professionalità per tutte le possibili richieste. Con il conto corrente base è incluso il servizio di Concierge bancaria, disponibile 24 ore su 24 per ogni esigenza bancaria, a disposizione per tutti i clienti buddybank.

Chi ha attivato il modulo love, invece, ha a disposizione anche il servizio di Concierge lifestyle, anch’esso accessibile 24h; fornito dal partner Quintessentially, può risolvere ogni tipo di esigenza, dalla prenotazione dei biglietti aerei al cambio di valuta prima di un viaggio.

Per ulteriori informazioni potete leggere i fogli informativi sul sito buddybank.com, ma anche andare sul sito e contattare via chat una persona dello staff di buddybank.