Box Più ed ERG Mobile, una sinergia vincente

Box Più è il programma di sconti di TotalErg, particolarmente conveniente anche per chi è (o vuole diventare) anche utente del servizio di telefonia mobile di TotalErg, ERG Mobile. Grazie alla carta fedeltà TotalErg Più è infatti possibile accumulare a ogni rifornimento nelle stazioni TotalErg sconti carburante, punti fedeltà e minuti ERG Mobile, comodamente visibili sullo scontrino.

Box-Più-Erg-Mobile
Risparmia sul carburante grazie ai punti fedeltà TotalErg

Associando TotalErg Più ed ERG Mobile i vantaggi per l’utente sono tanti: fino a 120 minuti bonus al mese di chiamate nazionali per parlare con tutte le SIM ERG Mobile e i numeri nazionali di rete fissa (con 10 minuti di chiamate gratuite ogni 10 litri di rifornimento).

In più, uno sconto sul carburante di 10 centesimi al litro (fino a un massimo di 120 litri al mese) e doppi punti ogni volta che si effettua una ricarica quando si fa rifornimento. Attenzione, però: gli sconti carburante accumulati nel Box Più e non utilizzati scadranno entro il 31 agosto 2014.
Vai alle offerte ERG Mobile
Tantissimi i premi che si possono ottenere con i punti fedeltà TotalErg Più entro il 30 giugno: tutto per il benessere, il gusto, il divertimento, la spesa di ogni giorno, il sapere, e in più i premi esclusivi da app, come brani musicali mp3, e-book, buoni regalo per Amazon e Decathlon. E con soli 1400 punti, senza contributo, subito una ricarica da 15 euro di ERG Mobile.

Commenti Facebook: