Bonus di ricarica telefonica gratis inviando denaro con MoneyGram e PosteMobile

PosteMobile in associazione con MoneyGram offrono un interessante servizio che consente di trasferire denaro all’estero direttamente dal cellulare, grazie alla tecnologia esclusiva di PosteMobile e agli strumenti di pagamento BancoPosta. Fino al 10/02/2013, ogni volta che utilizzi il servizio ricevi un bonus di traffico telefonico di 1€ sulla tua SIM PosteMobile. Scopri come avere bonus telefonico gratis con PosteMobile e MoneyGram.

Confronta Tariffe PosteMobile

In soli 10 minuti l’importo in cash che tu vuoi inviare all’estero sarà disponibile in uno qualsiasi dei 186 mila punti vendita MoneyGram del mondo: ecco l’innovativo servizio di money transfer che offrono PosteMobile e MoneyGram.

Per poter usufruire del servizio è sufficiente essere titolari di un conto corrente BancoPosta, BancoPosta Click o carta PostePay, e possedere una Sim PosteMobile associata a lo strumento di pagamento.

Per inviare il denaro basterà scegliere dal menu  della propria Sim PosteMobile associata al proprio conto BancoPosta o carta Postepay, la voce “Money Transfer” quindi l’opzione “MoneyGram”; selezionare lo strumento di pagamento BancoPosta sul quale si intende addebitare l’importo da trasferire; indicare il nominativo del destinatario, il Paese di destinazione e l’importo e infine validare l’operazione inserendo il proprio codice personale PMPIN.

Il beneficiario del trasferimento potrà ritirare il denaro in contanti in qualsiasi punto vendita MoneyGram nel mondo, dopo aver indicato il codice di riferimento transazione ricevuto dal mittente e aver mostrato un documento di identità.

Bonus telefonico gratis a chi invia denaro con MoneyGram

Fino al 10 Febbraio 2013, ogni volta che utilizzi il servizio “MoneyGram” tramite la tua SIM associata al tuo strumento di pagamento BancoPosta, PosteMobile ti regala 1€ di bonus di ricarica telefonica che verrà accreditato sulla tua SIM entro il 15 del mese successivo a quello del trasferimento di denaro effettuato.

Il bonus è utilizzabile entro un mese dall’erogazione.

Non sei cliente PosteMobile? Sul nostro portale puoi conoscere le tariffe PosteMobile, e metterle a confronto con tutte le tariffe cellulari del mercato italiano per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: